Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Secondo voi un ragazzo del genere quante possibilità ha di piacere ad una ragazza?

Sono nato nel 1995 , sono alto 1,78 , magruccio , non troppo , un filetto di pancia c'è , ho la carnagione dorata .

Ora vi descrivo il mio corpo dalla testa ai piedi.

Capelli castani un pò davanti agli occhi , occhi castani , ho due nei in faccia : sulla guancia destra e vicino alla bocca.

Ho le orecchie un pò a sventola , bocca piccolina , denti lievemente a castoro ma bianchissimi.

Naso a patatina , con un piccolissimo neo sopra.

Ho le spalla molto grosse e larghe , schiena alta muscolosa , quella bassa nn troppo .

Pettorali che sembro un nuotatore , addominali quasi-scolpiti , braccia lunghe , molto muscolose , dalle braccia mi escono le vene da fuori , mani grosse , dita lunghe e secche , unghie semi-inesistenti.

Cosce un pò di pollo , polpacci da calciatore , piede lunghi e secchissimo , 42.

Di solito mi vesto con Jeans attillati e felpe con cappuccio.

Caratterialmente sn socievole ed amichevole ma non sopporto la gente che crede di stare al centro del mondo , per questo motivo spesso litigo con altri ragazzi , sn simpaticone

Aggiornamento:

caratterialmente sn amichevole , socievole , ho moltissimi amici ed amiche , un pò ******* con le ragazze , l'unico mio problema è che spesso litigo con le persone che mi infastidiscono

Aggiornamento 2:

questa domanda , non la faccia perchè ho paura di un "NO" ma per avere un semplice giudizio ...

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

1. dipende dai gusti della ragazza

2. dipende dall'insieme....una che dice"sono bionda occhi azzurri" non è x forza bella solo x queste caratteristiche....

l'unica cosa k voglio dirti è non tirarti mai indietro x paura di un "no" nella vita...un "no" fa male ma un giorno potrà farti + male ripensare di non averci nemmeno provato

• 10 anni fa

voglio ricordare che non ci si innamora mai dell aspetto............ anche se sembra. io ho 20 anni, conoscevo il mio ragazzo 1 anno prima di mettermi con lui e, non lo consideravo uno con cui ci avrei fatto qualcosa, mi era indifferente, ma poi qualcosa e scattato e ora sono insieme a lui da 1 anno e 6 mesi, innamoratissima.............. quello che sbagliate é che non si punta sull aspetto perché se no ti ritrovi quelli o quelle che ti vengono dietro solo perche sei ****/o........

• 10 anni fa

beh, non saprei ti dovrei vedere da, vivo...

poi io personalmente non bado a determinate caratteristiche fisiche, dipende se 1 ragazzo mi colpisce o meno

• Matteo
    Lv 4
    10 anni fa

Il fisico "serve" solo quando vai a nuotare o vai al mare, sarebbe una bella idea invitare un gruppo di amici e amiche al mare per farti valere. Per il resto non è tanto come sei fuori, ma il tuo carattere: fa più colpo una persona socievole e amichevole piuttosto che un cornuto (per intenderci). Prova a fare un po' il galantuomo senza esagerare (facciamo i compiti insieme, sabato andiamo al cinema, ecc.) con chi ti piace e probabilmente avrai la tua occasione!

Cheer!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sembri carino dalla descrizione...

tu si te stesso e vedrai ke troverai qlk1 ke ti apprezzerà!

Fonte/i: ;)
  • 10 anni fa

Da come ti sei descritto, sembri un bel ragazzo. Secondo me hai buone possibilità di piacere a una ragazza. ^^

• Anonimo
    10 anni fa

1 dipende sicuramente con che ragazza ci vai a provare, se ti butti su la più bella la vedo dura

2 da come ti sei descritto sul fisico non sei male ma di viso sembri bruttino anche se bisognerebbe vedere i lineamenti

ricordati che il 98% delle belle ragazze ad un fisico scolpito preferisce il belloccio con il bel viso

• Anonimo
    10 anni fa

penso di si...kiss

• Anonimo
    10 anni fa

La risposta alla domanda la trovi solamente spegnendo il computer e andando a provarci con qualcuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.