Krusta ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

aiutoooo!!!il mio compagno di stanza usa la mia asciugamano,come faccio a dargli una lezione?

gliel'ho già kiesto di nn farlo

Aggiornamento:

gli ho già chiesto di nn farlo.

@Julio: non è un dono di gesù cristo semplicemente l'asciugamano è personale e i funghi preferisco evitarli.

@Maria: non vedo xké non posso lasciarlo in bagno ma devo andarlo a prendere ogni volta che mi serve.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cospargi l'asciugamano con quelle polveri irritanti... è anche carnevale... potresti giustificarti con la frase "ogni scherzo vale" spiegando che però potrebbe ripetersi come skerzo anche al di fuori del periodo carnevalizio... ti assicuro che prima di riusarlo ci penserà due volte =)

• frustalo con quella asciugamano così si ricorderà del dolore

• 1 decennio fa

Nel periodo di carnevale (e ci siamo!) vendono delle bustine che fanno venire il prurito, cospargi l'asciugamano con il contenuto e lascia che la usi!!!!

• 1 decennio fa

nascondili..oppure digli k hai preso allergia contagiabile alla pelle.. e se lo usa verrà pure a lui

Fonte/i: ma perchè dite tutti LA MIA ASCIUGAMANO??la mia? bo non l avevo mai sentito!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prendi la tua aciugamano e la metti nel tuo cassetto e facile no stupidinaa

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia asciugamano!!??? Cosa è un dono di gesù cristo??

• 1 decennio fa

usa le mani..vedrai..è un ottima soluzione

• Anonimo
    1 decennio fa

sporcala in qualche modo o spalmaci della crema e di nascosto tu ne usi un altra che nasconderai da qualche parte..

• 1 decennio fa

cagaci dentro e poi daglieLO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.