aiutoooo!!!il mio compagno di stanza usa la mia asciugamano,come faccio a dargli una lezione?
gliel'ho già kiesto di nn farlo
gli ho già chiesto di nn farlo.
@Julio: non è un dono di gesù cristo semplicemente l'asciugamano è personale e i funghi preferisco evitarli.
@Maria: non vedo xké non posso lasciarlo in bagno ma devo andarlo a prendere ogni volta che mi serve.
9 risposte
- **mirietta**Lv 41 decennio faRisposta preferita
cospargi l'asciugamano con quelle polveri irritanti... è anche carnevale... potresti giustificarti con la frase "ogni scherzo vale" spiegando che però potrebbe ripetersi come skerzo anche al di fuori del periodo carnevalizio... ti assicuro che prima di riusarlo ci penserà due volte =)
- 1 decennio fa
Nel periodo di carnevale (e ci siamo!) vendono delle bustine che fanno venire il prurito, cospargi l'asciugamano con il contenuto e lascia che la usi!!!!
- * Dafne *Lv 51 decennio fa
nascondili..oppure digli k hai preso allergia contagiabile alla pelle.. e se lo usa verrà pure a lui
Fonte/i: ma perchè dite tutti LA MIA ASCIUGAMANO??la mia? bo non l avevo mai sentito! - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
la mia asciugamano!!??? Cosa è un dono di gesù cristo??
- Anonimo1 decennio fa
sporcala in qualche modo o spalmaci della crema e di nascosto tu ne usi un altra che nasconderai da qualche parte..