Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

AUDACITY!!! aiutoooo...!!problemi registrazione dj set!!!?

ciao a tutti..vorrei registrare i miei dj set ma non riesco..

ho come programma AUDACITY..collego con il cavo il mixer al pc portatile..(nel "buco verde delle cuffie)..

dopo aver registrato pero noto che non sta affatto registrando dal mixer ma registra ciò che sente con il microfno integrato del pc.. quindi il suono fa abbastanza pena..

come faccio quindi a cambiare impostazione e far si che come fonte di registrazione abbia direttamente il MIXER????

Aggiornamento:

avendo un portatile..ho solo due entrate..quella verde(cuffie)..e quella rosa (microfono)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

infatti non devi colllegare il cavo nell uscita verde ma in quella blu che è l'entrata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.