il corriere DHL mi prende in giro!?

Ciao..aspetto da una settimana una busta che mi è stata spedita cn il corriere DHL, non essendo a casa x la maggior parte della settimana ho messo l'indirizzo dei miei nonni (anche se cmq abitiamo nello stesso palazzo) sul sito il tracking dice che mercoledì alle 17 e 10 il destinatario era assente..cosa strana, cmq vabbè..mi chiamano il giorno dopo e mi dicono che potevano passare venerdì..gli ho detto di cabiare nome e gli ho dato l'interno dove abito io visto che di venerdì torno, venerdì ha nevicato e la busta anche se c'era scritto "in consegna" non è arrivata, vabbè ho pensato che per la neve non sarebbero arrivati, sabato e domenica ovviamente niente, ieri(lunedì) passo tutta la giornata a casa, anche con altre persone e alle 16 e 20 viene scritto di nuovo destinatario assente...cosa praticamente impossibile, anche perché ho letto questa cosa tipo un quarto d'ora dopo...mah..in più, entrambe le volte che non hanno trovato il destinatario non hanno lasciato niente in posta, non dovrebbero lasciare qualcosa che prova che sono veramente passati? ma poi, come cognome in tutti i casi ho messo quello della famigia di mio nonno perché nel mio palazzo ci abitiamo in 3 famiglie cn lo stesso cognome, cavolo non ti è mai passato x la mente di provare agli altri campanelli ammesso che davvero sei passato qui??? Ho letto commenti negativi riguardo alla dhl su internet..così se magari qualcuno ha avuto esperienze del genere...ora che devo fare? chiamarli a quel numero-sanguisuga? -.-" ..c'è scritto di nuovo spedizione giacente..grazie 1000

Aggiornamento:

ok il telefono funziona benissimo e nella posta nn c'è niente..---->m prendono x il c**o -__- ma menomale che non ho fretta di riceverla!

1 risposta

Classificazione
  • buck
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per precauzione controlla che il citofono funzioni bene. Comunque si, dovrebbero lasciare un tagliando nella cassetta.

Io effettuo spesso acquisti online e ho sempre avuto buoni rapporti col corriere: una volta con TNT, una con DHL, diverse con Bartolini, una con SDA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.