speed ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

biglietti trenitaliaaaa!!?

ciao raga.. sono un universitario e mi chiedevo se oltre alla carta verde ci sia un altro modo per ridurre il prezzo dei biglietti, visto che io prendo il treno tutti i fine settimana, spendendo 10 euro e più a volte, e un abbonamento risulterebbe costare troppo...non ci sono sconti studenti o qualcos'altro??? fatemi sapere vi prego..

Aggiornamento:

e i carnet esistono??

Aggiornamento 2:

grazie a tutti per le risposte..ma io non voglio abbonamenti.. per prendere il treno 8 volte al mese non ne vale la pena...

Aggiornamento 3:

...........

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo non c'è niente. Però considerati fortunato se devi spendere solo 10 euro. Dai un'occhiata alle tariffe della Frecciarossa e pensa a chi deve viaggiarci.

• 1 decennio fa

non c'è nessun metodo per risparmiare

• 1 decennio fa

agli studenti l'abb. con lo sconto lo fanno annuo, ma è carissimo lo stesso, io ho fatto quella per il pullman quasi € 300,00 per poi sentirmi derubata

in più questa fregatura della tessera magnetica mi ha fatto andare in bestia, dopo aver pagato la cifra che loro ti passano per agevolazione, dopo un paio di mesi al controllore non è risultata valida perchè si era smagnetizzata così mi ha dato la multa e non c'è stato niente da fare anche se le ho fatto vedere il bollettino di pagamento, così come presa per il ................. ho pagato la multa

non te lo dicono però che ogni due mesi devi controllare nei punti che loro ti dicono se è valida o no

sicuramente non prenderò più un pullman in vita mia, che lo prendano gli zingari che non pagano niente e nessuno gli dice niente, è proprio vero che se si fanno le cose in modo onesto non

interessa a nessuno

• Anonimo
    1 decennio fa

per gli studenti gli sconti sono solo sugli abbonamenti annuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.