AXEL YOUNG ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

costruire cuscini stramorbidosi?

ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

vorrei costruire dei cuscini gigantissimi e stramorbidosi, quelli in cui ti ci butti sopra e sprofondi dentro (stile peluches anti stress). vorrei costruirli in modo piu' veloce e economico possibile. come posso fare e che materiale uso?

fa niente se li costruisco in modo brutto, tanto mi servono solo durante una festa di compleanno che devo organizzare a un ragazzo!

grazie ragazzi!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allura..

occorrente:

stoffa on lenzuoli

macchina da cucire ooo del nastro colorato

sfere di polistirolo o cotone idrofilo in quantita industriale... (ti consiglio le sfere ke trovi nei negozi di belle arti)

forbici

preparazione

unici l stoffa o i lenzuoli a quadrato come x un cuscino oppure mettilo tpo a bomboniera

poi inserici le palline

per chiudere o usi il nastro facendo passare il nastro attraverso dei buchi che farei con le forbici oppurecon la macchina da cuciree1

spero ke ti vengano bene xke io li ho fatti cosi..

un besooo

Fonte/i: io io e solo io
  • 1 decennio fa

Per la stoffa puoi andare in uno spaccio o in un negozio dove vendono materiale 'difettato' (magari storto o colori miscelati male...)

per imbottire puoi usare della caldina come quella dei peluches, è morbida e vaporosa...non costa molto...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio le palline sfere piccolissime(non so se hanno altro nome) di polistirolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.