Naike
Lv 4
Naike ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Cosa si può fare per festeggiare i nostri mici?

Siccome oggi è la festa del gatto...suggerimenti? Voi fate qualcosa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dedicar loro del tempo è il + bel regalo. Mi prendo proprio del tempo da dedicarle e la faccio giocare, lei adora giocare, finkè è stanca... Poi coccole a volontà, e quando me lo kiede lei, una porzione d quei sughetti whyskas (si skrive così? nn ricordo) ke ama tanto... Però la cosa + importante è nn lasciarli soli, ne soffrono un sacco... Almeno oggi... Una giornata tutta insieme, qst è il mio regalo.

• Anonimo
    1 decennio fa

compragli un topolino finto e degli snack gustosi.. io di solito gli prendo delle " caramelle" al formaggio che lo fanno letteralmente impazzire..

• 1 decennio fa

gli potresti fare un set fotografico e poi metti una bandierina colorata nella ciotola dove mangia!!

• 1 decennio fa

non uscire di casa!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si,io oltre a fare gli Auguri ai miei gattini e gattoni preparo per loro un misto di scatolette sfiziose che loro adorano.

• 1 decennio fa

Credo che bisogna garantirgli una vita felice, libera e in salute naturalmente in nostra compagnia, questo e' il regalo piu' grande che tu possa fare al tuo amato gatto.

Un gioco in piu' non fa la felicità di nessun gatto, un pò d' amore e libertà in piu' sicuramente!

• 1 decennio fa

semplice! comprare al gatto un cappellino di quelli di cartone da compleanno e costruire una torta finta! e fare foto! così ci si può divertire! e magari facendogli anche un regalino come ad esempio un topo finto! o un collare di quelli belli! 10 punti per piacere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.