aiuto con lifecam...10 pt???!!!!?

allora è da 1 po' che ho la life cam( circa 1 anno) e all' inizio andava tutto bene..poi 1 gg ho ftt un video e non c' era l' audio...ho provato a fare una registrazione vocale e non si sentiva nnt...allora pensavo che si fosse rotto.. ma qnd avvio le videochiamate su msn funziona benissimo l' audio!!!!!! aiuto!!! forse ho schiacciato qualcosa..... magari riuscite a risolvere il mio problema...

grz mille

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Potrebbe essere a causa dell'interferenza di qualche software installato. Il tuo problema non è nell'hardware o nei driver (come dimostrato dal funzionamento con MSN) ma nel funzionamento dell'applicazione lifecam.exe

I primi da verificare (rimuovendoli) sono quelli che comportano l'installazione di codec video (p.e. elaborazione video) e quelli di masterizzazione (p.e. nero), poi i programmi di protezione: antivirus ma soprattutto firewall.

Anche una prova in avvio pulito può dare qualche indicazione.

Prova a fare così; clicca i tasti Win +R e digita devmgmt.msc <ok espandi controller di audio, video e giochi e periferiche di imaging clicca su aggiorna software driver<cerca driver nel computer<sfoglia per cartelle e cerca la cartella C:\Program Files\Microsoft LifeCam\Driver32 ed aggiorna da lì, se non la dovessi trovare allora cerca la cartella C:\Windows\System32\Drivers<C:\Windows\Inf clicca su avanti e fallo aggiornare da lì, poi prova a vedere se hai risolto il problema.

Allora fai esattamente quello che ti dico io e vedrai che risolviamo :

1°scarica la versione 3.0 http://translate.googleusercontent.com/translate_c...

2° Disinstalla il driver della lifecam (quelli installati) poi, apri cclaner e clicca su registro cancellando tutte le voci che trovi

3° Da regedit digita msconfig vai nel tab servizi e nascondi tutti i servizi Microsoft quindi disabilitali poi riavvia

4° Reinstalla i driver della lifecam, sono sicuro che ora potrai utilizzarlo!!!!

Fonte/i: web..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.