Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ciao a tutte, oggi mi sento un pò giu sono indietro con la scuola, sono al 5 mese e continuo a vomitare?

lunedi cambio casa e devo prepararmi tutta la roba x il trasloco, sono molto triste per la scuola... tutte le mattine vomito, ieri non sono riuscita a mangiare cn la forte nausea che avevo, e nn ho potuto prendere il ferro grad, il mio ragazzo sta porello stressatissimo lavora tutta la giornata, con qsto freddo si è preso il raffreddore e l'asma si fa sentire.. m sento un pò giu!!! manca poko alla nascita della bimba... a luglio arriva fortunatamente... inizio a pensare al parto... ke emozione ma mi fa tantissima paura.. e se nn fossi in grado di partorire? e se nn esce?? oddio!! mia madre cn me ha avuto 8 ore di travaglio e i punti... comunque fortunatamente al livello fisico nn m sn ingrassata ho soltanto preso 1 kg al mese... ho preso gia 5 kg e mezzo... evito patatine e caramelle... mangio molta verdura, la frutta poka nn m piace tanto... è normale avere questi momenti di tristezza? tra poco lascio casa mia dove vivo con mia mamma tra cui nn ho mai avuto un bel rapporto, le mie sorelle e mio fratello... devo ammettere che sono triste mi dispiace lasciare la casa... forse alla fine... nn ho mai apprezzato la mia famiglia e adesso inizio a capire che nonostante tutti i loro difetti gli voglio bene proprio xkè sn cosi!! sono felicissima di avere una casa tutta mia cn il mio ragazzo ma è normale che sento la mancanza di casa...??? la mia camera... i miei animali i miei 13 cani ke amo nn è vero ke fanno male in gravidanza io sto nel divano cn 5 cani e nn m è successo niente....

Aggiornamento:

rumba ke stupida ke sei!!! qndi anni hai? 10! oddio ke gente ke esiste... mamma mia ma ki sn i tuoi genitori???

Aggiornamento 2:

ben detto ke casino...

Aggiornamento 3:

io ho 21 anni, il 31 luglio ne compio 22.. mia figlia nscera il mio stesso mese... cmq sn molto forte sn una leonessa... ma ti assicuro ke a volte m sento piccola cm una pulce....grazie tantissimo per l ingorragiamento... se vuoi aggiungermi su facebook iolanda curro email rudyole@hotmail.it.. grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che c'è gente che dà proprio belle risposte intelligenti eh! vabbè detto qst, io nn sn ancora mai stata nella tua situazione (di aspettare un figlio) anche se mi piacerebbe, xò da qllo che ho sentito dire da amiche penso sia normale che tu ti senta un po' giù, stai comunque avendo un sacco di grandi cambiamenti tutti insieme, il parto imminente, il trasloco col tuo ragazzo, non avrai più la famiglia sempre intorno e neanchè i tuoi cani (e, credimi, so cosa vuol dire non aver più accanto i tuoi cagnolini dopo che è una vita che ci vivi assieme!!), penso che sia più che normale essere un po' nervosi e spaventati... comunque secondo me da qllo che leggo sei una ragazza forte, riesci ad affrontare tt i problemi, quindi stai tranquilla! se affronterai anche il parto e la tua nuova vita con il tuo ragazzo e la piccola come hai affrontato tutto fino adesso ne uscirai alla grande! scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai? kmq davvero ancora complimenti e buona fortuna per la piccola e tutto il resto! un bacio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono momenti vedi che andra meglio e aguri x la pikkola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a star tranquilla.. è normale provare sentimenti contrastanti.. prima odio, poi amore, prima vuoi star sola, poi vorresti compagnia e comprensione... siamo donne.. abbiamo l'umore a mille durante il ciclo..figuriamoci durante una gravidanza!

    Prova a concentrarti sul bimbo, sulla preparazione.. e poi pensa una cosa... se tutte le donne del mondo hanno bimbi.. e la reputano una cosa meravigliosa.. ci sarà un motivo ;)

    Goditi la gravidanza

    Un abbraccio

    Silvia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • trimpe
    Lv 4
    3 anni fa

    Sei un grande uomo,complimenti. Il mondo ha bisogno di gente colta come te,spero che un giorno diventerò un gran pensatore come te. Esistono persone e persone nel mondo,ognuno diverso,ognuno irripetibile,ma pochissime persone di queste diventano davvero una character. Ormai il mondo è fatto da pseudo-clown che cercano di imitare l. a. character alla moda di turno consistent with essere anche loro sought after (non solo nel vestire) Esiste gente che perde l. a. verginità a 14 anni solo consistent with vantarsi con i propri compagni. Esiste gente che imita l. a. stupidità che c'è in television,solo perchè le persone della television sono sempre "cool" Io voglio dire che così non ci si gode l. a. vita,imitando gli altri che vita sarebbe? Ragazzi,andate fuori di casa ed URLATE AL MONDO CHI SIETE! URLATE AL MONDO l. a. character CHE SIETE,IL VOSTRO CARATTERE I VOSTRI PIACERI,URLATE AL MONDO IL VOSTRO COMPORTAMENTO E NON CERCATE DI IMITARE GENTE STUPIDA. PERCHE' UNA character INTELLIGENTE IN UN MARE DI STUPIDI SEMBRA LEI STUPIDA...NESSUNO CAPISCE CHE E' LUI l. a. character DI IMITARE E INVECE SI IMITANO SEMPRE LE PERSONE PIU' STUPIDE! - "Meglio essere odiati consistent with ciò che siamo,che essere amati consistent with l. a. maschera che portiamo" -Jim Morrison

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Certo che è normale avere questi momenti di tristezza!

    Io partorisco fra pochissimo e ti assicuro che in certi momenti mi sento proprio giù e senza neanche capirne il perchè!!!

    Per quel che riguarda la paura del parto, è normalissima anche quella, io ho gli incubi, ma ogni parto è soggettivo, ci sono donne che hanno fatto ore ed ore di travaglio ed altre che hanno partorito in un batter d'occhio!!! Se hai paura di soffrire troppo informati sull'anestesia epidurale che potrà darti un po' di sollievo...

    Cmq, per qul che riguarda il divano condiviso con i 5 cani, io ti consiglierei di evitare....anche io ho dei cani ai quali voglio bene, ma gli animali si possono amare ugualmente anche senza dormirci o mangiarci assieme...soprattutto se si porta in grembo una creatura indifesa che potrebbe essere messa in pericolo!!!! Hai detto che fino ad ora non è ti successo nulla, sono contenta per te, ma sei solo al 5° mese e la gravidanza è ancora lunga...pensaci bene...poi questo è solo un mio piccolo consiglio.

    Auguri per tutto e non abbatterti!

    Francesca e Sofia 37+5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    13 cani? Ma sei sicura che il padre sia il tuo ragazzo? Attenta che non nasca un pitbull.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che casino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e ke ne so io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.