Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Tra questi due ragazzi quale preferite?

Insieme a dei miei amici sto facendo una competizione per vedere secondo YAHOO , chi è che ha più possibilità con l ragazze .

CARLO , ha 14 anni , è alto 1,78 , magruccio ma nn troppo , c'è un filetto di pancia , carnagione dorata, collo un pò da giraffa , capelli castani un pò davanti agli occhi , orecchie un pò a sventola , denti bianchissimi però un pò a castoro , occhi castani e due nei in faccia , vicino alla bocca e sulla guancia , spalle larghe da nuotatore , addominali e pettorali semi-scolpiti , coscie un pò di pollo , polpacci molto grossi e muscoli , braccia lunghe e muscolose , schiena alta molto muscolosa , il fondoschiena un pò meno.

Mani con le dita molto lunghe e secche , caratterialmente molto socievole ed amichevole , scherzoso , simpatico però litiga spesso con le persone che lo infastidiscono.

Modo di vestirsi , jeans attillati e felpe con con cappuccio.

Gianluca , alto 1,76 , molto magro , capelli biondi , alla cristiano ronaldo , occhi azzurri , addominali scolpiti , braccia durissime , muscoli spaventosi , mani molto cicciottelle , gambe un pò di pollo , polpacci molto grossi , schiena alta e fondoschiena nn troppo muscolosi

Carattere : nn molto socievole ma ha molti amici , se la tira molto e però a volte volta le spalle agli amici

ABBIGLIAMENTO : jeans e felpA ( color grigio , azzurro o blu)

Aggiornamento:

nn è perchè sn insicuro ma è per un gioco con degli amici!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    mh direi giuanluca a nche se i capelli biondi e gli occhi azzurri negli uomini non mi piacciono molto.

  • 10 anni fa

    CARLO.

  • 10 anni fa

    E' uguale..

  • 10 anni fa

    Gianluca tutta la vita :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.