Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 10 anni fa

che tavoletta grafica mi consigliate per il mio Windows?

sto pensando da un po di tempo di comprarmi una tavoletta grafica, ma come problema di tutti in questo periodo nn ho soldi xD Quindi cercavo qualcosa di abbastanza economico ma allo stesso tempo efficiente e con un area attiva maggiore dell' A6 (9.5 x 13). Voi cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    se vuoi spendere poco vai sulle Trust. Non sono malaccio e costano poco.

  • 10 anni fa

    anke io ho la bamboo !! ottima x disegnare usarla come mouse , piccola ,leggera la metti dove vuoi ed è facile da usare e istallare !

  • Anonimo
    10 anni fa

    WACOM, sono le migliori, ma costicchiano

  • 10 anni fa

    Quella che utilizzo io è della bamboo ed è ottima....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    fidati,,,,,,, nvidia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.