Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Tra questi due ragazzi , quale preferite?

Incomincio a dire che questo è gioco fatot con dei miei amici , nn è perchè ci sentiamo insicuri di noi stessi.

Insieme a dei miei amici sto facendo una competizione per vedere secondo YAHOO , chi è che ha più possibilità con l ragazze .

CARLO , ha 14 anni , è alto 1,78 , magruccio ma nn troppo , c'è un filetto di pancia , carnagione dorata, collo un pò da giraffa , capelli castani un pò davanti agli occhi , orecchie un pò a sventola , denti bianchissimi però un pò a castoro , occhi castani e due nei in faccia , vicino alla bocca e sulla guancia , spalle larghe da nuotatore , addominali e pettorali semi-scolpiti , coscie un pò di pollo , polpacci molto grossi e muscoli , braccia lunghe e muscolose , schiena alta molto muscolosa , il fondoschiena un pò meno.

Mani con le dita molto lunghe e secche , caratterialmente molto socievole ed amichevole , scherzoso , simpatico però litiga spesso con le persone che lo infastidiscono.

Mauro ,14 anni , alto 1,74 , magrissimo , molti capelli castani , quasi rossi , occhi castani .

Braccia molto magre , muscoli nn male ,però è molto forte , addominali nn male .

Gambe nn di pollo ma neanche magre , polpacci grossi .

Carnagione chiarissima , color biscotto.

Carattere : MOLTO SOCIEVOLE , molto giocherellone , gli piace molto divertirsi ma non vuole essere preso in giro , molto rissoso , litiga con tutte le persone che gli danno fastidio , geloso e protettivo.

ABBIGLIAMENTO : jeans (li porta bassissimi ed attillatissimi ) e felpa

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

mauro, se proprio devo sceglire.......Oo

• 10 anni fa

se proprio devo scegliere... mauro!

ma niente di meglio?

• 10 anni fa

Sceglierei Carlo x le spalle da nuotatote (che io adoro) ma, lette entrambe le descrizioni, se dovessi proprio sceglierne uno, sarebbe Mauro...

• 10 anni fa

wow...una descrizione fantastica... ihih siete davvero bellix...a qnt pare....e secondo me...(ve lo dico xk sono una raga...=P) tutt'e due potreste avere delle poxibilità cn una raga!!! beh a noi raga piace molto essere protette...conoscere un ragazzo simpa socievole dolce e nn ci piace tntix essere sempre controllate dal nostro "boy"...capisci...cioè nn nn deve essere trpp geloso..se no ci sta alle costole...e nn pox fare altro k mollarlo!! qnd...ihihbeh adex io ti ho detto cm siamo alcune di noi...poi ci sono altre raga...k sono tutto il contrario di cm ti ho descritto prima...cioè k voglio k il loro fida sia gelosissimo...e tnt altre cose!! ihih spero di esserti stata s'aiuto! ihih un bacioooo...kiss kiss!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.