Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

URGENTE!! problema con animale domestico 10 AL MIGLIORE!!?

allora ragazzi ce un piccolo problema k devo risolvere assolutamente xk sennò mio padre mi ammazza... siccome mio padre alleva dei pappagalli azzurri e a loro ci tiene molto gg mi ha detto di cambiargli l'acqua e il cibo x sbaglio mi è scappato un pappagallo dal buco della vaschetta del cibo e adx è scappato kissà dv...cm faccio a recuperarlo?? vi prego aiutatemi!!

Aggiornamento:

P.S. se lo trovate in giro contattatemi al ID PSN Pinz23

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

o gli confessi tutto e gli chiedi di perdonarti (ti capirà xkè nn l' hai fatto apposta) o gli dici ke quando c' eri tu era lì.

Fonte/i: buona fortuna
  • Naike
    Lv 4
    1 decennio fa

parlagliene subito, magari insieme trovate una soluzione

• 1 decennio fa

bè se è scappato... COMPRANE UN'ALTRO!!!!!!!

• 1 decennio fa

vendono delle gabbiette divise in due

in una ci metti due pappagallini e CHIUDI LO SPORTELLINO l'altra meta' e' fatta a trappola appena entra un uccello si chiude LO SPORTELLINO automaticamente catturandolo..

mettila fuori al balcone o finestra dove e' scappato il pappagallino e nell'80 % dei casi se nn e' morto torna e lo catturi...mettila solo di giiorno dallalba al tramonto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a mettere da mangiare in ogni stanza....poi kiudi le porte e ogni tanto vai a vedere in quale stanza il cibo sparisce......

io ho fatto cosi con il mio criceto....alla fine lo trovato era sotto il frigorifero ihihih

• 1 decennio fa

nn so quante speranze hai di ritrovare lo stesso che hai perso...

se proprio ci tieni vai in un qlk negozio dv li vendono e ricompralo ...sempre ke sbatta e soldi permettono:)

• 1 decennio fa

lo devi cercare! c'e poco da consigliare!!!! ovunque, li nei dintorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.