URGENTE!! problema con animale domestico 10 AL MIGLIORE!!?
allora ragazzi ce un piccolo problema k devo risolvere assolutamente xk sennò mio padre mi ammazza... siccome mio padre alleva dei pappagalli azzurri e a loro ci tiene molto gg mi ha detto di cambiargli l'acqua e il cibo x sbaglio mi è scappato un pappagallo dal buco della vaschetta del cibo e adx è scappato kissà dv...cm faccio a recuperarlo?? vi prego aiutatemi!!
P.S. se lo trovate in giro contattatemi al ID PSN Pinz23
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
o gli confessi tutto e gli chiedi di perdonarti (ti capirà xkè nn l' hai fatto apposta) o gli dici ke quando c' eri tu era lì.
Fonte/i: buona fortuna - 1 decennio fa
vendono delle gabbiette divise in due
in una ci metti due pappagallini e CHIUDI LO SPORTELLINO l'altra meta' e' fatta a trappola appena entra un uccello si chiude LO SPORTELLINO automaticamente catturandolo..
mettila fuori al balcone o finestra dove e' scappato il pappagallino e nell'80 % dei casi se nn e' morto torna e lo catturi...mettila solo di giiorno dallalba al tramonto...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
prova a mettere da mangiare in ogni stanza....poi kiudi le porte e ogni tanto vai a vedere in quale stanza il cibo sparisce......
io ho fatto cosi con il mio criceto....alla fine lo trovato era sotto il frigorifero ihihih
- lupina_16Lv 41 decennio fa
nn so quante speranze hai di ritrovare lo stesso che hai perso...
se proprio ci tieni vai in un qlk negozio dv li vendono e ricompralo ...sempre ke sbatta e soldi permettono:)