Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

INFO!! OPTICAL DIGITAL AUDIO..........?

ciao raga .. dovrei comprare questo lettore mi sapete dire se questo lettore ha OPTICAL DIGITAL AUDIO ??

http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=...

Aggiornamento:

siccome la mia Tv LG ha quella porta OPTICAL DIGITAL AUDIO credevo che se acquistavo quel lettore potevo collegare le casse in quella porta.. no?

non si sentirebbe meglio kosi?

Aggiornamento 2:

perché il lettore che dovrei acquistare non è Home Cinema ? non ho questo scusa ..

2 risposte

Classificazione
  • Ale G
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il prodotto è un compatto che integra lettore e sistema di amplificazione e diffusori. Potrebbe avere un ingresso per collegare una sorgente esterna ma vista la classe del prodotto ne dubito. Idem per l'uscita, il cui scopo sarebbe collegare l'unità lettore ad un altro amplificatore.

Che dovresti fare della connesisone ottica?

• 1 decennio fa

Non c'è, vai nei centri commerciali e li guardi uno per uno e così trovi quello che cerchi.

Dimenticavo, è come dice anche Ale G..., per collegare altro ti ci vuole l'impianto Home Cinema a parte e con le casse e subwoofer, i Lettori DVD con casse incorporate servono solo per ascoltare i DVD del lettore.

----------------------------------------------------------------------------------

Si, è Home Cinema ma solo per ascoltare i DVD dello stesso Lettore e no per collegarci altro.

Stammi bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.