curiosità sulle tettarelle?

Ciao a tutte mamme! A me ancora manca un po, ma mi è venuta una curiosità: voi vi siete trovate meglio con le tettarelle in caucciù o in silicone? E' il caso di comprare già i biberon e i tiralatte prima di vedere come andrà eventualmente l'allattamento??? Io già sono confusa.. grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io ho usato le tettarelle in silicone e mi sono trovata bene, e non avevo comprato ne biberon ne tiralatte fino alla nascita appunto non sapendo come sarebbe andato l'allattamento, per fortuna mi e' andata bene fino al quinto mese , e da li ho dovuto comprare sia l uno che l altro perche mi era andato via il latte, quindi ti consiglio di aspettare quando nasce ciao.

  • 10 anni fa

    Silicone mille volte...io non comprerei niente fino alla nascita..

  • 10 anni fa

    di sicuro le tettarelle al silicone e cmq ti conviene iniziare a prendere il biberon.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.