RoXaNe ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come posso procurarmi dei barbiturici senza la ricetta medica?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma cosa fa brutto "Violation Warning" cioè...se dovessi rinascere (in yahoo answer) rinascerei come "violation warning" come fa ad avere il 3% di migliori risposte???? bbbboh...

in ogni caso è come chiedere "ma come si rimedia un deca di erba?" o..."ma per un francobollo d'LSD devo andare all'ufficio postale?" o ancora "ma la gente come ***** si trova la bamba?"...la risposta a tutto ciò, e a molto altro, sta in strada...per citare posy argento, recatevi all'adiacente parchetto dove per poche centinaia di lire, troverete simpatici cittadini che vi forniranno di simpatici additivi, per farcire le tue cartine (e molto altro)...in ogni caso LA DROGA FA MALEEEEEE!!!!!!!!!!

senza contare che i barbiturici tra tutte le droghe sono anche un po' scadenti dato che la gente o le prende per deprimersi o per suicidarsi...o per deprimersi prima del suicidio...veramente, piuttosto fatti una striscia che per 5 minuti ti torna la voglia di vivere...anche se sconsiglio vivamente anche quella...se no mangiati 2 funghetti, rollati una canna, calati un trip...almeno danno tutti effetti (apparentemente) positivi

Fonte/i: legalize.it xD
  • 1 decennio fa

per quale motivo cara?

• 5 anni fa

come posso procurare barbiturici

• Anonimo
    1 decennio fa

non so neanche cosa sono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se vai nella sezione giusta, chiedilo a loro la formula chimica e i procedimenti giusti. Puoi imparare a fare anche 4-amminobenzoato di 2-(N,N-dietil)-amminoetile cloridrato

• Leo
    Lv 6
    1 decennio fa

mi dispiace queste sono informazioni personali

• 1 decennio fa

non diteglielo, questa si vuole ammazzare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.