Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Quanti vi stanno sul cazz.. i vostri genitori?

A me mi rompono sempre nonostante ho 19 anni.

12 risposte

Classificazione
  • -
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho 12 anni, ormai ho raggiunto il limite di sopportazione. Parlo soprattutto di mia madre, mio padre non lo tocco manco morta, è un brav'uomo. A quella la ammazzo un giorno, si incàzza perché studio davanti al computer, perché ci metto tanto a studiare, perché sto dal pomeriggio all'una di notte a studiare (pensa che faccia finta), perché prendo voti bassi.. ma insomma càzzo pretende?! Poi mi spacca il computer solo perché non voglio fare quello che vuole.. te lo faccio vedere io appena TU, che sei mia madre (e non ti rispetto una mìnchia), non fai quello che voglio io.

Poi per un 5 di matematica (molto sopra della mia media) si incàzza, come al solito, e non mi compra più quel portachiavi di Code Geass che volevo tanto.

Posso essere viziata, ma quel coso non c'è da nessuna parte, è su Ebay ed è in scadenza la vendita. Quasi quasi mi faccio io il mio paypal illegale, tanto ormai ce l'hanno tutti no? E se non ricevo quello che voglio divento una bestia. Poi cosa mi ha insegnato quella tròia?! Niente! E dice che devo studiare.. fatti i càzzi tuoi va ._.

Dio ****** non resisterò altri 6 anni senza pestarla.

Sfogo.

--

Grazie per le spolliciate alla mia sincerità gratuita.

Fonte/i: ~ lαlα.
  • 1 decennio fa

L'italiano? Un optional ; )

• un sacco, non c'è stata una volta in vita mia che ho pensato: gli voglio davvero bene.

mai, credimi.

• 1 decennio fa

Guardala in quest'ottica: senza loro non saresti vivo in questo momento ù.ù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tantissimo mi rompono non li sopporto più!!uff..

Ciao=)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci litigo continuamente...e non fanno altro che dirmi che sn un'incapace!

• 1 decennio fa

Abbastanza...A volte li ucciderei..altre volte no.. però mi portano nervosismo...e ho solamente 16 anni!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

si loro rompono anche a me..però so che mi vogliono bene..mi stanno sul càzzo tutti quei bastardi/e che mi hanno fatto cattiverie gratuite..per quanto mi riguarda possono pure tutti andare a morire ammazzati!!

• 1 decennio fa

Senza di loro saresti in mezzo a una strada.

• 1 decennio fa

Anke a me rompono madò -.-''

Vattene di casa tu ke 6 maggiorenne v.v

• 1 decennio fa

tantoooooooooooooooo................mamma troppo................papino menooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Fonte/i: by cocca di papà!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.