11.000 confezioni di propoli contaminato ritirate dal mercato. Cosa ne pensate?

Propoli. Lo prendiamo perchè fa bene, lo rieniamo un prodotto naturale e benefico. Infatti lo è... ma se scopriamo che è contaminato pesantemente da pesticidi, ben 10 volte oltre la soglia consentita? Forse staremmo attenti. Forse controlleremmo che delle confezioni simili a quelle ritirate, non siano inavvertitamente finite nelle nostre credenze, nelle bocche di figli, genitori, nonni. Verrebbe da chiedersi come mai, i media, non abbiano diffuso la notizia. Forse, in tempi di crisi economica, la stabilità dell'industria del miele e l'apicolutra, contano più della salute? Cosa ne pensate? Ovviamente diffondete, sui vostri blog, sui vostri siti, in famiglia, con gli amici.

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Miel...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_o non lo sapevo!!!!!!

provvederò subito ad informare i miei amici e conoscenti!! ti ringrazio per questa Tua Sana e interessante inserzione.. fosse per me ti metterei 100 stelline ma dal sistema me ne concedono solo 1 da applicarti!!!

E' veramente vergognosa la disinformazione di notizie di Vera importanza come questa (la salute prima di tutto) .. probabilmente i media questo periodo sono troppo impegnati per San Remo e le notizie che garbano a loro!!! E' un'indecenza!!!

Menomale che ho letto la tua richiesta perchè risale a 4 giorni fa quando (ancora affetta da un mal di gola fastidiosissimo) entro in farmacia con il mio ragazzo...e ci consigliano propio queste caramelle al PROPOLI (dico alla farmacista che io in vita mia non ho mai assagiato il propoli ma prendevo altri tipi di caramelle) ma niente propoli me voleva rifilà e propoli avemo preso... non vi dico il sapore.. O.O sanno Veramente di chimico (è stata la prima cosa che ho detto) ne avrò prese in tutto 4-5 in questi giorni... ma credo che non le prenderò più!!! Grazie ancora!!!

• 1 decennio fa

grazie!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ecco cosa leggo e, CONSEGUENTEMENTE, penso / associo:

Favori E Regali, Bertolaso Indagato Per Corruzione

Giovedì, 11 Febbraio 2010: L'Unità.it

Il Sistema era da tempo sotto gli occhi degli investigatori: non solo appalti per centinaia di milioni di euro dati a trattativa privata, coperti dal segreto e poi vedremo se anche in violazione a norme e regolamenti ma un sistema di corruzione...

...con mio figlio, quando ci mettiamo a giocare a salt'in mente, potremo andare avanti per qualche giorno...

ciao.

• Apollo
    Lv 6
    1 decennio fa

Ho letto recentemente che pure la frutta è meglio non mangiare la buccia per via dei pesticidi chimici che vengono assorbiti e che non fanno per niente bene al nostro organismo.

Dove andremo a finire di questo passo non lo riesco proprio ad immaginare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

grazie per averci informati!

stellina!

• Lv 6
    1 decennio fa

Penso... che non lo sapevo !

E che ti ringrazio davvero per la dritta.

In questi casi la stellina è "dovere civico".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.