Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti quoto in tutto e per tutto, la maggior parte delle donne sono così ormai, bisogna andare a cercare la donna ideale non so dove oramai.

Fonte/i: Sono una donna etero, bada bene ai miei giudizi ;-D
  • 1 decennio fa

no comment tu vuoi donna come belen e no cessi allora che ti stupisce che donna vuole uomo come brad pitt

• 1 decennio fa

Bè io innanzitutto ci terrei a dire molte cose...

1) Smettiamola di generalizzare e parlare di TUTTE le donne! Una buonissima parte non fa quello che hai appena riportato, non ci allarghiamo

2) Purtroppo ci sono anche uomini che fanno così! Sai quante ragazze soffrono per le prese in giro o l'esclusione da parte di ragazzi che sottolineavano la loro bruttezza! E ce ne sono tantissime! Così tante come tutte quelle illuse dai propri ragazzi

3) Che è successo?:) Ti sei lasciato con la tua ragazza per scrivere ciò?! E' tipo uno sfogo, eh? :D

4) Non mettiamoci a parlare dei maltrattamenti, stupri e violenze che hanno subìto certe donne...

5) Non sono femminista.

6) Ogni volta che si fanno delle domande qui su answer sono sempre i ragazzi che rispondono o con i doppi sensi, o con le battutine e chi più ne ha, più ne metta! (Per rispondere al "prima che le iene si arrabbino"

7) Noi donne non possiamo nemmeno girare sicure per una strada per paura di qualche maniaco!

Allora.. Ripeto che non sono femminista e non ho scritto questo per difendere le donne, ma solamente per rispondere a te. E' inutile mettersi a fare questi "giochetti", sia uomini che donne hanno le proprie colpe e più ne danno agli altri più dimostrano la loro immaturità! Ricorda una cosa però: non tutte le persone sono uguali, anzi tendono a sorprenderci sempre di più.. Non si può fare un discorso generico

• 1 decennio fa

ci sono donne cosi perche ci sono uomini superficili e ci sono uomini cosi perche ci sono donne superficiali, anche una nel tua caso penserebbe cosi degli uomini, quindi non generalizzare capito!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No, tesoro, non sei NORMALE!

Già che definisci alcune ragazze wc e mostri aniba, cesse e buzzicone....che finezza d'uomo!

Che poi, non comprendo...illuminami: se le ritieni tutte oche superficiali, opportuniste, che ce provi a fà? E' evidente che non ti interessano per una storia seria e fanno bene ad allontanare ogni morto di F che ci prova essenzialmente con tutte! Anche tu, a primo acchito, sei attratto dalla bellezza, o sbaglio? Ognuna ha i suoi canoni!

Se per te le vere DONNE sono la Fico e la Arcuri, mon dieu....di bellezza femminile capisci veramente poco! E' pieno il mondo di ragazze molto più belle e molto meno ***** di loro!

Siccome ti definisci normale, punta le ragazze normali allora, vedrai che forse avrai meno problemi ma con una testa del genere, basta conoscerti appena per scappare!

• 1 decennio fa

Tutto sta nelle tue mani...ho meglio alla tua capicità di osservazione...fatti furbo e individua le vere brave ragazze! ;) non sono ancora una specie in via d'estinzione...se ci fai solo un po' d'attenzione...

• 1 decennio fa

io sicuro nn entro in qst tipo di cerkio dato ke ODIO UOMINI E DONNE IL KALCIO LE VELINE e qualisiasi programma televisivo.. inftt... nn guardo tv! sembra strano ma davvero nn la guardo... sl striscia la notizia i griffin e american dad! per il resto nada... kmq nn sn tt kosi le hai akkiappate tutte tu!!! bada a km giudichi la gente...e sopratutto noi donne...anke gli uomini cercano sl supermodelle...però si devono akkontentare di noi :)

• Anonimo
    1 decennio fa

siamo così...dolcemente complicate...

Fonte/i: basta centrare il punto giusto -> • <-
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh però mi pare sbagliato fare di tutta l'erba un fascio..

un ragazzo mi deve prendere esteticamente,però deve piacere a ME..non cerco il bellone di turno,strafigo,che faccia bava a tutte..

e poi l'aspetto estetico non è tutto..che me ne faccio di uno bello e ricco,se poi non c'è quella complicità,quell'affinità,quella sintonia?

un bel niente..

la bellezza col tempo passa..(è vero obbiettivamente tendiamo a scartare il roito,siamo sincere,ma tantomeno non è ke ricerchiamo tutte il sosia di brad pitt..)è meglio un tipo carino,o che comunque piaccia noi,ke però abbia un carattere dinamico in grado di sorprenderci di giorno in giorno..

se poi di carattere non mi prendi amen ti scarto,perchè non ti vedo come un ipotetico ragazzo da frequentare..

però ripeto..a un ragazzo normale,ke io reputo carino,e che non sia per forza sto gran figo e riccone,la possibilità di una conoscenza non la nego..magari poi potrebbe prendermi,o comunque nascerci una bella amicizia..

• 1 decennio fa

bravooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.