Emma_ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Vorrei scrivere una lettera ad una amica speciale che conosco da poco...mi potete aiutare per favore ?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Solo tu puoi sapere cosa provi per lei e le cose migliori da dirle... ricordale come state bene insieme e le cose che avete fatto e ti hanno lasciato un bel ricordo di lei...

    Prendi carta e penna e lasciati trasportare:-)

    Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<-
  • 10 anni fa

    Cara amica speciale,

    Stanotte ho visto l'assorbente sul comodino, e non so come ho pensato a te ( forse perchè sei imprevedibile come il ciclo).

    Ti ricordi di quei bei momenti passati insieme al Centro Commerciale ? E come se fosse ieri. Ah già, era ieri. In fondo ci conosciamo da poco. Ecco, volevo dirti che quel paio di scarpe comprate da Prada non calzano bene il mio piedino da fata. Certo, al negozio sembrava che fossero perfette, che mancasse solo il principe azzurro che me le infilasse...però,incuriosità, oggi le ho provate di nuovo, e devo dire che non danno l'idea che costino 780 euro. Sai, non vorrei perdere il confronto con la vicina, che ha un paio di stivaletti da 1500. Lo so, hai il marito che fa il petroliere, sforna soldi a valanga, ed è proprio per questo che un giorno sarà mio...

    Comunque, tu come stai ? Passate la sbornia ? Ieri ti sei data da fare nel bagno di quel locale eh ?

    Spero per te solo che sia ricco, del resto mi disgusterebbe l'idea di aver fatto sesso con un rozzo ubriacone...

    Tanti saluti affettuosi

  • 10 anni fa

    io non ti aiuto perchè l'unica volta che ho scritto una lettera ho combinato un casino

  • La lettera di Paranoid Android è fantasticaXD

    Usa quella.

    Io non ti saprei aiutare, non mi piacciono le lettere.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    potresti scrivere:"CIAO,NON CI CONOSCIAMO DA MOLTO MA GIà SENTO IL BISOGNO DI SCRIVERTI:)!SPERO CHE QUEST'AMICIZIA DIVENTI SEMPRE PIU' SOLIDA NEL TEMPO COSI' CHE DI LETTERE CE NE SCRIVEREMO ANCORA TANTE ALTRE(E NON SOLO)...SPERO CHE TU GRADISCA QUESTO MIO PICCOLO PENSIERO,ERA GIUSTO UN GESTO CARINO X DIRTI CHE TI CONSIDERO GIà UN'AMICA SPECIALE:)!!!!CON TE MI DIVERTO E STò BENE,ED è QUESTO CHE CONTA!!COL TEMPO VERRà ANCHE LA FIDUCIA E TUTTA LA STIMA...X ADESSO TI DICO CHE GIà TVB !!!I LASCIO CON LA PENNA MA NON CON IL CUORE....!!!KISS

    Fonte/i: ci ho provato senza sapere che tipo di rapporto avete e l'età...in ogni caso,in bocca al lupo!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.