Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 10 anni fa

Non ho il Gatto e le cerniere del cuscino sono coperte da due federe!!!!?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    per capire sta domanda ho letto la precendente...per puro caso...cmq è normale...può esser che tu ti sia graffiato durante la notte dormendo...il prurito c'è anche nella fase del sonno ed è automatico grattarsi pur non essendo coscienti...

  • 10 anni fa

    Confesso che sono 5 minuti che leggo la tua domanda e cercando di decriptarla mi si è aggrottata la fronte, mi si e' formato un estetico monocilgio, la mascella è caduta appoggiandosi sullo sterno, un occhio mi si è chiuso e mi è uscito un tic all'altro.

    Prima di diventare calvo dallo stress credo che lascerò perdere e mi dichiaro incapace di intendere e di volere.

    Seguirò con ansia l'evolversi di eventuali risposte cosi da venirne a capo mettendomi l'animo in pace e risprmiarmi fortune in sedute psicoanalistiche

  • LFK
    Lv 4
    10 anni fa

    Non devi preoccuparti, i graffi li abbiamo fatti noi, quando ti abbiamo rapito e portato sul nostro pianeta.... ma non ti abbiamo fatto niente di sconvolgente, solo aperto un po' e poi ricucito...

  • 10 anni fa

    si, ma con le forbici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.