Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

qual è il tuo gusto di gelato preferito?

il mio fiordilatte

buona giornata

Aggiornamento:

ciao Angela ogni tanto entri

Aggiornamento 2:

ok josi 2 io accetto con molto piacere

68 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sì, il fiordilatte sì, eh il poppante di questo tuo tuo avatar credo solo che non possa fare a meno del latte.

io scelgo il gelato alla nocciola o al malaga, proprio inebriante...

Senti t'invito in una gelateria artigianale, penso a te [G][I][A} {N} {N] {I},ad Angela e Petronille, hey offro io, va be' !

Allora accetti, accettate signori e signore...? Scusate, avevo dimenticato il pollicino su, eh col gelato ci stava !

Ah sì, aspetto che la terza persona mi risponda vero...? Poi vengo a trovarvi a casa, attenti busso alla porta: toc, toc...allora, che cosa aspettate per aprirmi ? Il gelato scioglie .

Angelina, ora non ti puoi più trarre indietro, hai detto di sì, scritto a grassetto sul contratto della simpatia. Busso alla tua porta mi apri e nel vederti ti abbraccio, poi ti dico: ho fatto un lungo viaggio per venire a trovarti... e ti porto via, ti prendo a braccetto sino alla macchina.Petronille e GIANNI (il poppante) ci stanno aspettando.

D'improvviso arriva nonno, Mimì e Irene in Elicottero ... che schianto! Troppo bello, una bella serata in prospettiva, però si rincaserà oltre le 21:00, lo preciso ! Ci metteremo a raccontare barzellette. Tutti mi prenderanno un po' in giro per questo mio lieve accento francese...ma io riderò a crepapelle, perché felice che l'Angelina sia venuta con noi.

Anche Irene ha un bell'accento francese. Ragazzi, stasera non si paga alla romana, offro io sia chiaro, e una corso-francese ha una sola parola ! Scegliete pure il gusto del vostro gelato ...voi mi fate il più bel regalo: la vostra PRESENZA !

Grazie per la bellissima domanda, qui ne è saltata fuori una scenetta ...ma io voglio che ciò avvenga !!!

Beh, Gianni ha accettato allora andiamo...

Solo josi.

E sì, puoi Mimì, eccome prego offro io...anche a francois, è venuto anche francois evviva accomodatevi e scegliete il gelato, lo ripeto offro iooooo....o-O Irene, ma ti decidi a scegliere il gelatoooo, sì, ti facciamo assaggiare del nostro, ma scegli ti prego scegli il gelato senno' m'offendo. Abbraccio...

@Angelina: guarda che mi sono corretta...da vera franceseee....

@Mimì: sei uno spasso, e lo credo che i genovesi non sono tirchi, chi lo dice ? Non ioooo...è arrivato nonno e pure Francois, hey, l'amica Irene viene con il suo sole. Attenta, fai sciogliere il tutto gelato con le tue calorose parole.

@ Irene, vedi bell'Irene, hai colpito in segno, il mio gelato ha il gusto

dell' amicizia, dell'amore e della tolleranza...anche i più schizinosi possono assaporarlo.

Gianni ci sei? Dai che andiamo...ma oraaaa, prendi il giubotto che fuori fa freddo !

• 1 decennio fa

Ciao Gianni, tu non mi conosci sono ultimamente desaparecida da Answers, ma come potevo resistere al clima di festa amicale che mi ha catturato e portato sino a voi!?

Ciao cara Josi, dolce Mimì, serioso (ma non troppo) Nonno raccolgo anche io l'invito e arrivo!!!

Senza elicottero con questo tempo non decollano, mentre invece la vostra allegria mi ha calamitato di corsa qui...speriamo di non essere passata davanti a qualche autovelox....

A proposito Gianni non so decidere quale sia il mio gusto preferito perché se ne scelgo uno automaticamente rimpiango di non averne preso un altro... me ne fate assaggiare del vostro?

P.S. il tuo avatar è delizioso!! Irène.

TOC TOC posso entrare di nuovo?

Ho deciso qual'è il mio gusto preferito: quello dell'amicizia che qui si gusta, il sapore universale del sapere stare insieme, di scherzare con allegria, il lasciare fuori dalla porta cattiverie e malignità che mi avevano fatto allontanare..anche se non le avevo subite personalmente.....

Un grande abbraccio a tutti!

Brava Josi sei riuscita in una bella impresa!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Ehiii!!!Nonno dove sei? Presto arriva....Josi passa a prenderci andremo con Angela e Petronille a mangiare il gelato...Presto presto...io per piacere allo zabaione Josi,con cioccolata e pezzetti di cioccolata sopra.Irene è stata avvertita?Ireneee gelato,scendi dal tuo bel castello,ti aspettiamo.

Gianni che idea che hai avuto posso venire vero? sono amica di Josi e della bella castellana Irene...Josi aspettami arrivo,mi porto la borsa termica,con la vaschetta così poterò gelato anche in casa per gustarlo con i miei. Non ti preoccupare Josi,la vaschetta la pago io...lo so che pensate subito male dei genovesi,perché sono tirchi,ma è tutta una diceria,sanno essere anche generosi.

Nonnooooooo!!! è tardi.Ma come mai non risponde??? Starà traducendo...Ti preghiamo Nonno Eugenio,rinvia la traduzione dei classici...il gelato non può aspettare....

Grazie per la domanda Gianni.Un carissimo saluto e un abbraccio agli Amici.Buona giornata a tutti.Mimì

Rinfreschiamoci la memoria:Cosa è il gelato? Ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=6x--MRexyLM

Benvenuto Francois,più si è meglio è...-Nonno è arrivato Francois,vieni"feloce"portati anche la moglie e i nipotini...

Ragazzi,ma ne sapete una più del diavolo...gelato alla liquirizia? Arrivare alla mia età e non saperlo....Anch' io gelato alla liquirizia...Josi posso?-Sicuramente dirà di sì,è troppo gentile la Josi.-

• John
    Lv 7
    1 decennio fa

Come potevo mancare, eccomi!

Ieri sera dopo aver esposto la domanda sulla Gelosia, sono andato con un amico ad una Conferenza sulla nuova tecnica di psicoterapia: “Le Declic” della Francese Michelle J. Noel; interessante, ne riparleremo. Ecco il perché del ritardo.

Per il gelato il nonno ha i gusti di Josi…gelato alla nocciola, come quelle che raccoglievo da piccolo nei boschi; so comunque trattenermi, perché ne assaggio uno o due al massimo l’anno. Son riuscito da tempo ad avere la meglio sui capricci dello stomaco e vi assicuro che è una vera conquista.

La moglie non resiste al gelato al “Tiramisù” e poi immancabilmente la mattina esce con: “Non dovevo mangiare quel gelato, ho lo stomaco per aria”…”Ma va!” le risponde il nonno.

Un caro buon week-end a tutte: Angela, Josi, Irene e Mimì…vado a prendere i nipotini per il solito giretto del sabato; se ritardo mi telefonano loro stizziti: “Nonno, f…feloce” mi apostrofa il piccolino e chi si rifiuta…sorrisi a go-gò per tutto il giorno!!!

Nonno Eugenio.

Caro Gianni, hai notato come su 66 risposte, ben 56 sono arrivate da donne; e poi si lamentano se c’è un po’ di cellulite. Sono forse in cerca di “dolce” come surrogato di qualcos’altro che manca? Il nonno non ama i dolcetti che stuzzicano un palato viziato, che esige e pretende un bis ravvicinato…ama i sapori forti, sapori di lunga durata, quelli che soddisfano anche il palato più esigente, dal ricordo imperituro.

Benvenuto Francois…come potevi mancare, la nostra compagnia è contagiosa, te ne sei accorto? Cara Mimì, se ci muoviamo tutti assieme diventiamo un”Armata Brancaleone, e chi ci ferma più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cornetto a colazione!!!....Algida naturalmente :)

• 1 decennio fa

Cioccolato e menta, o panna e fragola

• 1 decennio fa

Ciao Gianni,

il gelato, che goduria!

C' è qualcosa di più buuoooonooo del geelaaatooo?Non credo!

E' uno tra i più bei piaceri della vita!

Sicuramente il mio preferito, è al caffè, con tanta ma tanta e ancora tanta panna montata,mi piace affogarmici dentro,ahahahah,un pò come fanno i bambini.

Anche il fiordilatte,è buonissimo!Adoro il fiordilatte.

Già il suono stesso di questa frase, fior di latte,mi fa impazzire!!!!!

Guarda!Questa tua domanda mi ha fatto venire proprio voglia di gelato.Ahahahah.

Buon pomeriggio!

Ciao Gianni,certo che entro!

Fai delle domande così gustose. :)

No!A parte gli scherzi,lo sai cosa penso,trovo le tue domande molto belle,ma non sempre rispondo è vero.

E che non sempre trovo il coraggio,non solo con le tue.

Vabbè è complicato e anche impossibile da spiegare.

Buona serata Gianni.

@Josi:Josi sei grande lo sai?ahahah.

Sarebbe bello il tuo invito,anche se...sai già cosa significa quel se...maaaa siiiii!Ahahah

Sai che anche a me piace l' avatar di Gianni,adoro i bimbi.

Ciao dolce Josi.

Josi,ahahahahah,sei proprio matta lo sai?ahahahah.

Ma è davvero forte la scena da te descritta.Ahahahahah

Ma da quel poco che mi conosci,non per risultare scortese,non lo vorrei mai!

Ne verso Gianni e Petronille, Mimì e te, (cui vi trovo tutti quanti delle persone gentilissime)ma sai benissimo che declinerei l’invito.

E conosci molto bene anche i motivi,vero Josi?ahahaha.

1 Sono estremamente timida,purtroppo!!!!

2 Esageratamente complicata!!!!Un po’ fuori dal comune.

3 Anche un po’ fuori di testa,ahahaha,ma l' ho dato a vedere solo te…ahahaha

4.Sono un muro invalicabile,nemmeno una gru riuscirebbe a buttarlo giù!Ahahahah,e tu sai cosa voglio dire quando dico cosi?vero?

Ma so anche perfettamente che non ti arrenderesti alle prime difficoltà con me?

Ma comunque sia,e mi spiace dirlo,perchè non voglio offendere te, ne nessuno, mai!

Sarebbe una battaglia persa in partenza,col caratteraccio che mi ritrovo,purtroppo!!

Ma mi piace, e lo sai, essere totalmente onestà in tutto per tutto!!

Anche in questa occasione.

Ma io la vedo così;dietro ad ogni monitor vi sta una persona, una sensibilità è dei sentimenti…

E non potrei mai mentire,(ma proprio per nessuno motivo e per nessuna ragione al mondo)seppur siamo in un mondo virtuale,dicendoti: si si Josi accetto volentieri il tuo invito,quando in realtà non lo farei per i motivi elencati prima".

Sai benissimo che sono schietta e sincera, sempre è comunque!

A volte rischio un po’ di offendere qualcuno con la mia sincerità,e mi dispiace,ma sono così!

Ma so anche che non ti offendi per quel po’ che mi conosci.Vero Josi?

E spero nemmeno gli altri!

Bene carissima, anche se declino il tuo dolce invito,e so che lo fai scherzosamente,sai perfettamente cosa penso di te?

E adoro quando fai errori con il tuo francese,ahahaha,e bello prendersi un po’ in giro,sai come la penso anche in questo!

Ciao simpaticona!!!

Saluto anche Mimì.

E auguro altrettanto buona giornata a Gianni e Petronille.

E chiedo scusa a Gianni per questa intromissione nella sua domanda!

Un saluto caloroso al caro Nonno Eugenio.

Cui mi è piaciuto veramente tanto sentirgli raccontare di suo nipote. :)

Perché mi ricorda tanto uno dei miei due adorabili nipotini,che quando tira fuori quelle tenere e buffe espressioni,mi viene voglia di spupazzarlo di baci.Ahahahah.

Ciao a tutti!

• buongiorno :)

caffè e nocciola =)

• 1 decennio fa

CIOCCOLATO NUTELLA KINDER FIOR DI LATTE CREMA

• 1 decennio fa

OhMioDio!

Che domanda difficile O______O come posso scegliere tra i gusti del MIO buon gelato??!

A me piace cioccolato, cocco, stracciatella, fiordilatte, nutella, cookie...tutti

Ma se devo prorpio scegliere..mmm...cocco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.