Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Io 33 anni, lei 24, c'ha provato e ci siamo appassionatamente slinguati: ora dove la porto per sifonarla?

Il problema è questo: a casa mia non si puo' purtroppo...non abito da solo, in macchina è scomodo e a 33 anni suonati è penoso anche a proporlo. In albergo mi sembra squallido e poco fattibile e chiedere ad amici di prestarmi la casa non lo farei mai ma non credo neanche che accetterrebbero. Cmq non glielo chiederei. Chi mi aiuta a risolvere il dilemma?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

"sifonarla"?! O.O oddio! XD

cmq portala in un albergo e rendi la cosa più romantica e meno squallida! ecco l'idea: affitti una camera di un bell'hotel per un giorno e una notte... deve essere una bella camera, non troppo grande, molto intima, magari sui colori del rosso che sono molto romantici, insomma qualcosa di un pò raffinato! se proprio non sai scegliere fatti consigliare da qualche tua amica che conosce i gusti femminili ;)

poi vai lì un pò prima dell'appuntamento con la tua ragazza e cospargi il letto di petali di rose, posizioni delle candele profumate, metti in un mini-frigo due bottiglie di champagne e sul comodino due calici... già che ci sei porta anche uno stereo con dentro un cd con le vostre canzoni o cmq canzoni per creare l'atmosfera!

poi la porti a mangiare fuori e finito le dici che vuoi farle una sorpresa! la bendi e la porti, in macchina, fino all'hotel e poi la conduci in camera. la fai entrare e la lasci in piedi sull'uscio mentre tu accendi le candele, lo stereo e tiri fuori lo spumante. dopo di che la sbendi!

vedrai sarà una cosa romanticissima e così risolvi il problema! ^^

spero che il mio consiglio ti sia piaciuto ^^ in bocca al lupo! ^^

• 1 decennio fa

Beh... non ci sono molte alternative. Certo, se parti con il concetto di "sifonarla" qualunque posto tu scelga sarà sempre squallido.

Comunque, se non sei in rosso (o non sei molto taccagno), un fine settimana in una bella città sarebbe una buona occasione.

Oppure, se vuoi fare solamente una botta e via, concediti almeno una notte in un albergo lussuoso. Sempre che spendere 150-200 euro per una sifonata singola non sembrino troppi.

• 1 decennio fa

Se lei è disposta a farsi "sifonare" ha probabilmente un'idea in merito e un posto dove montare il sifone. Se invece vede in te un sogno romantico si aspetta cose belle e probabilmente il tuo sifone finirebbe col deluderla. Mi sorprende che un "sifonatore" non abbia un laboratorio di sifonaggio, ma forse si tratta di un semplice e attuale "bamboccione" abituato alla pappa fatta in casa.

• 1 decennio fa

Un bel weekend fuori, in un bel B&B o Agriturismo non è affatto male!!!! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

proponi un fine settimana in agriturismo, con l' occasione del week-end a contatto con la natura potete dare seguito al vostro sodalizio.

• Anonimo
    1 decennio fa

muori

• Anonimo
    1 decennio fa

per avere 33 anni sei proprio squallido amico mio.

• 1 decennio fa

ANDATE ALLE TERME

QUALSIASI POSTO ANDREBBE BENE

• 1 decennio fa

Prova sulla stazione orbitale Alpha.

Fonte/i: CDP
  • 1 decennio fa

non importa dove la porti.

devi avere solo un po di pazienza se lo vole anche lei capitera dove non riusciresti mai a farla dove non ti puoi imaginare. se due sentono atrazione e sono d'acordo di fare un passo cosi capita e basta non ti acorgi ne anche : nel accensore in machina ,vicino alla stazione dei treni ovuncue non importa dove. non devi pensare dove la devi portare per... devi solo pensare a lei e farli sentire che la desideri.. il resto ariva da se.buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.