Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Vorrei tanto dei consigli per..?

Ragazze, sono veramente disperata.. vorrei avere la pelle perfetta.. premetto che io non ho brufoli, punti neri ne acne.. però la mia pelle non mi piace, o i pori dilatati sulle guance, ci sono delle macchie e ho delle insopportabili occhiaie.. io vorrei avere una pelle liscia omegenea luminosa.. ci sono dei buoni prodotti che usati costantemente danno questi risultati?

Vi Prego aiutatemiii Bacii <3

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!...allora iniziando ti consiglio di bere tantissima acqua (almeno 2 litri al giorno), nn costa nnt portarsi in borsa una bottiglietta. L'acqua è importanta xke idrata la pelle e riduce le occhiaie!!..poi io faccio cosi: LA MATTINA: lavo il viso con sapone alle mandorle dolci de I Provenzali (costa 2 euro circa); metto Acqua di vita di Lush, un tonico tutto naturale dal potere energizzante...è splendido! ; come crema metto Lavera Basis Sensitive all'aloe e jojoba (lo trovi nei punti vendita Naturasi) / crema di Bottega Verde all'olio biologico toscano / burro di karitè de I Provenzali per i giorni più freddi

- LA SERA : mi strucco con un latte detergente biologico della linea SUHADA che si trova nei LIDL (ebbene si!) e costa circa 3,99 ...ahimè non è reperibile in tutti i LIDL e sempre; oppure mi strucco con qualche goccia di olio di mandorle dolci su un dischetto di cotone.buona fortuna e cura la tua pelle!

• 1 decennio fa

Per una bella pelle hai bisogno di usare "bei" prodotti, questo vuol dire che per ogni cosa che usi devi investire un po'!Per i pori dilatati sulle guance usa uno struccante preferibilmente in gel perchè struccano perfettamente, rinfrescano e aiutano a ristringere i pori, usa sempre il tonico, è l'unico a riequilibrare il ph e a ristringere i pori, la crema va usata sempre, la sera usa anche i sieri prima della crema e 1-2 volte l'anno fai una "cura" della durata di un mese con sieri specifici riossigenanti. Spero sia scontato per te una pulizia profonda del viso dall'estetista una volta al mese. La marca che io amo la trovi nei centri estetici si chiama phytomer(e ti da risultati fantastici) in alternativa in profumeria reparto naturale, cerca i prodotto weleda...molto, molto buoni!

Fonte/i: io, estetista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.