capelli x discoteca!!! 10 punti!?

Ho i capelli leggermente mossi..corti sopra e lunghi sotto..ovvero molto scalati..di solito li lisco..oppure li tengo mossi in basso e lisci sopra..x la mia festa in disco non so come farli..li vorrei: o lisci perfetti e luminosi come quelli di rihanna in queste foto http://img454.imageshack.us/img454/2190/rihanna2uw... http://images4.fotosik.pl/44/7c258fd06bb65f23med.j... oppure simili a quelli di miley cyrus http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/12/m... http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2009/01/cyrus-glo... oppure adoro anche i capelli di taylor swift come in questa foto http://ellegi.myblog.it/media/01/02/693142202.jpg

voi cosa mi consigliate? e, soprattuto, sapete come farli venire così belli? grazie a tutti un bacio

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, se intendi farli lisci innanzitutto lava i capelli e inizia a stirarli già col fon. Ossia con la spazzola rotonda per fare la piega, li leghi con una pinza e li asciughi ciocca per ciocca stirandoli: una normalissima piega. Poi quando li avrai asgiugati completamente "piastra a gogò": legali nuovamente e stirali pazientemente ciocca per ciocca, ricordati di usare un prodotto prima della piastra per creare una specie di "barriera" tra il capello e la piastra per non bruciarli, e soprattutto non asciugare nè stirare i capelli a testa in giù se li vuoi completamente piatti. Dopo averli stirati ti consiglio di bagnarti le mani con una goccia di olio di semi di lino o di gel (ma se usi il gel mettine pochissimo sennò ti diventano duri) per fare in modo che la piega sia fissata bene e che i capelli non diventino elettrici soprattutto nel caldo e il caos della discoteca. Ti consiglio una bombatura centrale abbastanza alta, sui capelli lisci dà un effetto bellissimo e in più non rischi di appiccicarti il ciuffo o la frangia alla faccia con tutta l'umidità della disco.

Se invece intendi fare delle onde morbide ti consiglio di usare un ferro largo oppure dei bigodini sui capelli bagnati, poi asciugarli e toglierli. puoi aggiungere un po' di spuma per ricci per dare un effetto "bagnato", oppure dopo esserti messa a testa in giù tira indietro i capelli velocemente con un solo colpo (non so come spiegarti haha ma credo tu abbia capito) e dai una spruzzata di lacca se vuoi dare un po' di volume. Dopodichè puoi raccoglierli in una mezza coda come nella foto, lasciarli sciolti, oppure fare una bombatura centrale come per i capelli lisci se non hai una fronte troppo alta.

p.s.a mio parere i capelli lisci sono molto più adatti alla discoteca e soprattutto con l'umidità rischi che le onde ti si ammoscino

spero di esserti stata utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io farei i boccoli,perchè metti caso piove,anche se esci (tipo a fumare) lisci si rovinano,boccolosi invece no. Poi anche con il sudore i lisci non restano come appena fatti. Comunque quei boccoli sono fatti con il ferro,ti consiglierei di farli dal parrucchiere,anche perchè con una 20ina di euro te la cavi e stai sicura che li avrai belli per tutta la sera.In bocca al lupo!!Se vuopi il boccolo più morbido dal parrucchiere fatteli fare con la spazzola o con i bigudini!!

• 1 decennio fa

a me piacciono da morire mossi quindi ti consiglierei le ultime foto.. molto belli soprattutto quelli di taylor swift! :)

Per farli in quel modo occorre utilizzare il ferretto x i boccoli, altrimenti vai dalla parrucchiera almeno è sicuro che ti vengono perfetti e che magari ti durano anche di più!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lisci.

Piastrateli passando il pettine. Vengono perfetti.

Poi bho mettici la lacca ke gli rende luminosi.

Ciao;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciaoo!! IO adoro i capelli mossi,quindi ti consiglio le ultime foto..lisci per quanto belli,sono troppo banali..ti consiglio di curarli molto durante il lavaggio e lo styling,con maschere,olio ai semi di lino..e un buonissimo prodotto a base di acqua della biopoint che serve a creare delle onde bellissime e che durino nel tempo..Per la piega ti utilizzo questi metodi per avere capelli mossi:

A Capelli bagnati dai una crema per capelli mossi/ricci e pochissima spuma li devi asciugare con il diffusore un pò per volta,cioè metti i capelli a ciocche lettealmente nel phon e tenerli per 3 minuti a ciocca...ricorda che il phon deve essere al massimo calore e minima potenza..Alla fine metti la testa in giù per dare volume..

Altro metodo:utilizza il ferro per capelli del diametro in base a come vuoi l'onda,puoi fare un mosso che parte dalle cima fino alle punte,oppure puoi lasciare i capelli lisci sulla testa e utilizzarlo sulla parte inferiore,per formare un mosso solo sulla parte finale del capello..

terzo metodo:Utilizza i bigodini,più o meno grossi dipende sempre dal tipo di mosso che vuoi..mettili a capelli bagnati e asciuga con il phon,levali e ogni giocca separala con cera per capelli..poi metti in ogni caso la lacca per fissare il tutto..ciaoo

• Vai dal parrucchiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.