come perdere 10kg in un mese? graziee?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

6kg vanno bene?questa er la mia dieta..

LUNEDI

Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti

Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)

Pranzo: una fettina di vitella dorata in padella con pomodoro; cavolo bollito

Cena: coniglio in casseruola, fagiolini al vapore

MARTEDI

Spuntino: succo di albicocca senza zucchero

Pranzo: pesce spada alla griglia, bietole al vapore

Cena: frittata di 2 uova e zucchine, broccolo lesso

MERCOLEDI

Spuntino: succo di arancia (200 cc.)

Pranzo: petto di tacchino con carote, porri e sedano; zucchine lesse

Cena: formaggi freschi misti

GIOVEDI

Spuntino: succo di succo di pompelmo (200 cc.)

Pranzo: fegato di manzo alla cipolla, barbabietola al vapore

Cena: spiedini di tacchino, melanzane alla griglia con pomodoro e origano

VENERDI

Spuntino: succo di ananas

Pranzo: sogliola al forno, insalata di scarola

Cena: tonno o salmone al naturale, verdure miste (finocchio, sedano, carote)

SABATO

Spuntino: succo di arancia (200 cc.)

Pranzo: pollo alla griglia e spinaci bolliti

Cena: salsicce magre bollite, zucchine e porri al vapore condite con cipolline e pepe rosso

DOMENICA

Colazione: una tisana depurativa, 100 grammi di pane tostato, due cucchiaini di marmellata

Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)

Pranzo: 100 grammi di riso ai piselli oppure 100 grammi di pasta con 80 grammi di cuori di carciofo; 200 grammi di verdura mista alla griglia

Cena: 200 grammi di champignon al forno, 200 grammi di legumi

• Jeremy
    Lv 4
    3 anni fa

Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?Jo5E

• 10 anni fa

allora 1 perdere dieci chili in un mese sono eccessivi e fa malissimo al fisico 2 ti risponderò come ho fatto poco fa ad un altra ragazza.

premesso che le diete "fai da te" non fanno MAI bene. sarebbe meglio andare da un dietologo!! cmq puoi sempre seguire solo qualche piccolo consiglio....

la cosa più importante sarebbe eliminare dolci e tante schifezze (cibi fritti, cioccolata, gelati). perchè oltre a fare ingrassare, a lungo andare sono dannosi per il fegato. potresti invece provare a mangiare biscotti o anche brioches integrali o biologiche. fanno bene e sono allo stesso tempo buone!

per quanto riguarda i condimenti, non esagerare (soprattutto col sale, che fa venire la cellulite) ma non eliminarli!

un elemento importantissimo da non sottovalutare è l'assunzione di almeno un litro e mezzo di acqua (dal ribinetto!!) ogni giorno. fa bene alla circolazione e aiuta a drenare la cellulite.

devi mangiare almeno cinque porzioni tra frutta e verdura. (la frutta ti consiglio sempre quella di stagione) che fa assolutamente bene! ;) da questo periodo in avanti mangia molte carote (contengono il betacarotene che favorisce lo sviluppo della melanina NB: aiuta l'abbronzatura!!) mangia arancie la mattina e non la sera.

e cerca di non cuocere le verdure perchè perdono le vitamine..

assumi molte proteine(carne, legumi, latte, formaggio..), importantissime per costituire i muscoli......a proposito... non ti piace fare attività fisica?? se vuoi dimagrire, o comunque rassodarti un po devi farlo! (almeno 30 minuti per tre o 4 volte la settimana di sport aerobici come la bici, la corsa e il nuoto)

ppppppppppssss IMPORTANTE: non fare la cavolata di eliminare i carboidrati (pane, pasta..) perchè sono essenziali!!

in sostanza devi mangiare un po tutto.(tranne dolci). le quantità non te le so dire perchè 1 non sono un'esperta 2 non so nemmeno quanto sei alta e quanto sei in sovrappeso. sappi che fa molto male perdere più di 5-6 chili al mese.

se vuoi ti passo quseti link.. sono delle tabelle giornaliere.

http://www.vitadidonna.it/farmacia_00003d.html

http://www.giustadieta.it/dieta-1400-calorie.php

http://www.giustadieta.it/dieta-1300-calorie.php

http://www.windoweb.it/guida/famiglia/ricette/menu...

ciao ciao^^

• Roger
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://RimediCellulite.teres.info/?0pn5

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Io sto seguendo una dieta che ho già collaudato due anni fa, allora persi una decina di chili in un mesetto e devo dirti la verità senza troppe sofferenze. La dieta è quella di Rossana Lambertucci, sul suo sito ne troverai molte e potrai scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze. Io personalmente sto seguendo la dieta molecolare. Se vuoi un consiglio però sappi che qualsiasi dieta tu scelga, devi mangiare tante, tante verdure perchè questo permette di alzarsi sazi da tavola che è la cosa più importante se si desidera seguire una dieta fino in fondo senza stancarsi! In bocca al lupo! Il sito è questo www.rosannalambertucci.com.

• Anonimo
    10 anni fa

Prova la dieta Zona.

• 10 anni fa

premetto che non è sano per il tuo organismo perdere una tale quantità di grasso in così poco tempo al massimo la metà! rischi andare in chetoacidosi inoltre c'è anche il rischio di una cachessia del tessuto muscolare! comunque basta che tu elimini pasta pane e frutta e naturalmente i dolci

• 10 anni fa

dovresti essere un pò più precisa sulle tue misure.. comunque è molto difficile riuscire a perdere 10 kg in un mese! io sono riuscita a perderne 7 in un mese.. seguendo una dieta molto particolare realizzata da me! praticamente alla mattina mangiavo uno yogurt con una tazza di cereali,(all'incirca 40grammi),più un frutto, a pranzo magiavo proteine e verdure, di merenda mangiavo di nuovo un frutto e alla sera invece che cenare e pesare un sacco di alimenti per far quadrare le calorie,mi preparavo il the con 8 biscotti (l'equivalente di all'incirca 450 kcal).. ovviamente ho cominciato a fare un'oretta di camminata al giorno e devo dire che mi è servito moltissomo!!.. comunque ne ho cercate tantissime di diete prima di quella e non ne ho mai trovata una che funzionasse davvero.. secondo me tu sei l'unica che può stabilire la tua dieta perchè sei l'unica a conoscere davvero il tuo fabbisogno giornaliero, in base ai tuoi ritmi ecc... Buona Fortuna e ricordati che LA DETERMINAZIONE E LA COSTANZA SONO METà DEL RISULTATO!!

Fonte/i: esperienza personale!
  • ...tagliati una gamba molto lentamente.... :)

No, è vero, è vecchia questa....

Quando ero giovane io girava la dieta americana, e funzionava mica male....

la regola era:

cereali (pasta) + verdure : sì

cereali + carne : no

carne + verdure : sì

cmq credo che sul web trovi ancora qualcosa in merito.... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.