Laura ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

musica recente discoteca....?

oltre stereo love....

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    cerca INNA su youtube lei si k spakka

  • 10 anni fa

    David Guetta è fantastico tutte le sue canzoniii vanno benissimo, Bad romance, TikTok, Revolver, Rude boy, If we ever meet again! Ce ne sono tantissime... molte canzoni se remixate bene sono fantastike ed adatte alla disco, sopratutto canzoni house ovviamente!!! =D

  • 10 anni fa

    akcent - thats my name

    michael mind - destination

    eiffel 65 - blue 2009

    klass - own our way

    scotty - the lost island

    bingo players - devotion

    spencer & hill - dumb party

    spencer & hill - right on time

    sono dj queste sono alcune.. se ne vuoi altre contattami! :)

    Fonte/i: i miei cd
  • 10 anni fa

    Sweet Dreams di Benny Benassi

    Sexy Bitch David guetta e Akon

    Burning Love di Connect

    Tik Tok di Ke$ha...Massì anke Hotel Room Service di Pitbull...ciao

    Fonte/i: °ღ.мιтι¢α*ツ*¢ℓαυ∂ια.ღ°
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non vado in discoteca.

    Forse dovresti ballare meno e studiare di più, visto che tutta la tua domanda necessita di predicati.

    Ah sì, i predicati sono i verbi.

    XoXo

    Gossip Girl

  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    sexy bitch,empire of state mind,tik tok..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.