Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Telefono wireless senza linea telefonica?

La mia domanda è molto semplice. Ho una casa a fianco di quella dei miei genitori e a quella di mia sorella. I miei hanno la linea fissa, io e mia sorella no. Esiste un telefono cordless che mi permetta di parlare con loro senza che debba ogni volta chiamare con il cellulare e spendere soldi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Samfdk.

In effetti non dici se avete l'ADSL tu e tua sorella, quindi suppongo di no.

In questo caso dipende dalla distanza tra le case se sono addossate è probabile che una base con tre telefoni cordless risolva il problema. Il quale problema è piuttosto scomodo in quanto dovreste caricare il palmare dalla stessa base.

Un'altra soluzione potrebbe essere anche più comoda sarebbe quella di usare dei walkie talkie che sono radio ricetrasmittenti tascabili. Oggi dovrebbero avere un prezzo abbastanza contenuto. Da acquistare in negozi che trattano parti elettroniche.

• 1 decennio fa

si puoi devi comprare un cordless abbinato cioè ci sn due cordless nella scatola e quei due si chiamano senza pagare xò i cordless hanno la stessa linea telefonica e nn possono supportare due linee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.