Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 1 decennio fa

Avete mai incontrato elfi e/o gnomi?

O comunque esseri non più alti di 30/40 cm?

Esistono queste forme di vita?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è possibile incontrare gnomi solo nei boschi, ma non si faranno mai vedere dagli umani comuni, solo se sei legato ad un particolare moldo....Riguardo ali elfi, certamente non potrete MAI trovarli qui sulla Terra, non vivono in questa dimensione..e per informazione, hanno statura normale, non meno di 30 40 centimetri

Fonte/i: Esperienza e sapere personale che la gente comune non potrà mai credere,troppo presa dalla razionalità:-)
  • 1 decennio fa

Oh.......cercherò di spiegartelo brevemente con un video...

http://www.youtube.com/watch?v=wIJhaBdz5HU

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

Se mangi un certo tipo di fungo ne vedi a migliaia

• Silky
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda..non stento a credere che possano esistere..in luoghi lontani come la scozia o l irlanda,ma anche vicini,nei boschi nostri..quel che ti so dire è che ho incontrato purtroppo una persona che pensava di essere un elfo.Lo scrivo qui per le ragazze:è psicotico e abita ad Uboldo,lontano da me almeno, nome Francesco P.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo che non esistono.Oggi è già la terza volta che uso questa frase.Comunque se la cosa ti intriga,avevo visto una volta,alla mostra delle cere tutti i guinnes dei freak (se non sbaglio terminologia) e c'era questo caso assurdo di una ragazza in miniatura alta 20 cm.In ogni caso esistono deformazioni umane ma non elfi gnomi e scemenze varie.

• 1 decennio fa

si, il mio vicino di casa è uno gnomo, una volta x sbaglio l'ho schiacciato con la bicicletta,mentre uscivo di casa XDXD, oh però non l'ho fatto apposta eh!! XDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

si!!!io c'è gli ho in giardino!!! ma qui li kiamiamo nani da giardino!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma si può sapere che ti sei fumato o ti sei mangiato perché vedo che ti ha danneggiato il cervello di sicuro

comunque solo i bambini credono a queste cose ma anche gli antichi gli hanno inventati perché vedevano persone piccole e quindi gli chiamarono gnomi in quanto la loro altezza si e solo esagerato sparlando di loro tutto il loro essere veniva infranto e inventato

invece gli elfi non sono mica piccoli di altezza si possono solo riconoscere dopo le orecchie a punta ma ti dico che anche questo e stato inventato dagli antichi vedendo che hanno le orecchie le hanno a punta cominciavano a inventare e a dire che non erano creature come loro quindi fantasticare e raccontare la loro vita distorta o magica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.