Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

toelettatura con sala d'attesa.......?

sto cercando di aprire un negozio per animali che offra vari servizi tra cui la toelettatura.

alla asl mi hanno detto che per le autorizzazioni sono richieste varie cose tra cui una sala d'aspetto per cani e proprietari.

A Roma neanche una toelettatura su 10 ha una sala d'aspetto; poi non capisco perchè se la mia toelettatura funzionerebbe solo per appuntamento, devo fare una sala d'aspetto considerando anche che il mio negozio è solo 55mq!!!

forse c'è un cavillo che mi sfugge?

avete notizie utili o consigli?

mille grazie...

Aggiornamento:

in effetti non avevo capito che la sala d'attesa poteva essere il negozio stesso!

ho fatto bene a chiedere a voi!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La sala d'attesa (che può essere trasformata in un piccolo negozio con alimenti, giochi e tutto l'occorrente per cani e gatti) è obbligatoria dalla legge e dev'essere almeno 8mq. Lo spazio restante del tuo negozio mi sembra più che sufficiente per le vasche e tutti gli accessori che servono per la toelettatura.

• 1 decennio fa

sennon è indicata la dimensione della sala d'aspetto, creala piccolissima con delle pareti di compensato ben fissate o di cartongesso, cerca di aggirare l'ostacolo!

• Gwen
    Lv 6
    1 decennio fa

Una sala d'aspetto ci deve essere dappertutto,altrimenti non funzionerebbe. Fai un piccolo spazio,non ti costa molto.

• 1 decennio fa

in 55mq non hai nemmeno lo spazio x il bagno

uahahahahhahahahahahahahaahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.