chi mi può dare delle idee per descrivere una bicicletta?

grazie in anticipo vi regalo 50 punti se rispondete entro 5 minuti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ecco spreo di esserti stata utile by la tua amika di banco anna c:

SOGGETTIVA:

La bici che descrivo è di un mio amico,questa bici è abbastanza grande e rossa fiammante,le ruote sono abbastanza grandi e resistenti a urti. Il sellino è molto comodo perchè in pelle. Il manubrio è molto morbido da girare e allungabile e i freni non troppo duri da premere rendono facile la frenata. E' presente un cestino davanti dove poter inserire oggetti come cellulari, e oggetti utili. E' presente un porta bottiglia se viene sete e una luce anteriore in caso si vada in giro la sera.

OGGETTIVA:

La bici che descrivo è di un mio amico,questa bici è abbastanza grande e rossa fiammante,un colore brillante molto bello per i miei gusti. Il sellino è molto comodo perchè in pelle,per me fantastico grazie al fatto che è molto morbido così anche se si usa a lungo non si rischia di indolensirsi la parte che poggia. Il manubrio è molto morbido da girare e allungabile e i freni non troppo duri da premere rendono facile la frenata,cosa molto utile per me,in modo da facilitare la guida ai meno forzuti. E' presente un cestino davanti dove poter inserire oggetti come cellulari. E' presente un porta bottiglia se viene sete e una luce anteriore in caso si vada in giro la sera,così non si rischia di essere tamponati

• Anonimo
    1 decennio fa

colore, tipo, marca, marce, fanali, ruote, ecc...

• Anonimo
    1 decennio fa

I pugili più sono grossi e più fanno rumore quando cadono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.