promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

che ne pensate del fatto che in inghilterra tagliano le corde vocali ai cani?

qualche settimana fa ho sentito al tg una notizia raccapricciante,un veterinario ha tagliato le corde vocali del proprio cane perche' dava fastidio ai vicini,e facevano veder quel povero cane che non riusciva ad abbaiare,mandiamo insieme una maledizione a tutti quei magnacc.i che maltrattano gli animali!spero che gli muoiano i figli e le mogli con la peggior sofferenza che esista al mondo n,n

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che al caro dottore, bisogna tagliargli le palle.

credevo che l'inghilterra fosse uno di quei paesi "civili dell'occidente moderno"

cmq in Cina è ancora peggio, non so se sapete dei poveri animali da pelliccia (procioni ecc...) che vengono allevati fin da cuccioli in gabbiette piccolissime, e diventano pazzi perchè non possono uscire...5000 gabbiette, 5000 piccole creature che vengono squoiate vive, e rimangono vive, con le ossa al vento, per almeno 10 minuti, e dopo tutto lo strazio muoiono. vidi un video su you tube, e fecero anche un servizio su canale 5, le iene.

non riuscii a vedere tutto il video, mi veniva da vomitare, davvero, e poi le urla, quelle sono davvero raccapriccianti,e io mi kiedo: La Cina sta diventando una delle potenze più grandi al mondo, ma non ha una legge che tuteli gli animali, anzi...

ho sentito dire che siccome ci sono molti cani randagi in Cina, li vogliono sopprimere tutti.

x non parlare di quei skifosi di coreani che torturano i cani x fargli sprigionare adrenalina e x rendere la loro carne più saporita...siamo nel 2010, loro sono rimasti al medioevo...io li ammazzerei tutti...gli "umani"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il debarking(taglio delle corde vocali)è ormai sempre piu diffuso.

Io non mando maledizioni,perchè mi ritengo superiore a quella gente ignorante e senza cuore.

Commento così con la citazione di un esperto veterinario:

«Direi che sia il caso di tagliare la lingua ai padroni di questi cani tanto resterà sempre loro un altro modo di comunicare, magari scrivendo su una lavagna»

• today
    Lv 6
    1 decennio fa

che è una barbaria, esattamente come i collari che inviano "scosse" al cane quando abbaia..

i cani si educano!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La recisione delle corde vocali ai cani è un atto puramente crudele. A chi compie questo gesto disumano nei confronti dei poveri ed innocenti cani io fare subire lo stesso identico trattamento anche a loro. I cani vanni amati e rispettati così come Madre Natura li ha creati. Non bisogna assolutamente modificare il proprio amico beniamino. Non è per niente una bella azione quella di voler mozzare a tutti i costi una loro parte del corpicino per puro egoismo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vietano razze come i pitbull, e poi si sentono cose simili....raccapricciante...che vietino a certe persone di tenere animali...se poi non sanno che hanno a che fare con una vita..

• 1 decennio fa

mi meraviglio che è un veterinario invece di fare del bene.........purtroppo anche in Italia ci sono questi casi

• 1 decennio fa

penso che sia contro la natura del cane

• 1 decennio fa

Perchè il veterinario non se le taglia per se le corde vocali???? Cosa pretendono che faccia un cane? miagoli??? Io manderei a quel paese i vicini!!!!!!!!!

• Poveri cani ma come possono farlo spero che in italia questa cosa non venga mai fatta mando anche io la maledizione eheh

• Anonimo
    1 decennio fa

sono solo dei grandissimi stro.n.zi, se non volete un cane xk abbaia non prendetevelo in partenza, invece di fare tutte queste torture a quelle povere bestiole!! io taglierei la mano a ki fa qste cs..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.