Da cosa si capisce se il tuo capo ci prova con te?

Ultimamente ho notato che il mio capo ha cambiato atteggiamento, diciamo che a mio parere ci prova, ma dato che non vorrei fossero mie pi..e mentali, voi da cosa capite se qualcuno ci sta provando con voi? Mi riferisco soprattutto in ambiente di lavoro!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Esattamente come cerchi di capirlo con una qualsiasi altra persona.

Il tuo capo è prima di tutto un uomo e non è differente dagli altri nel mostrare le sue attenzioni, l'unica differenza è che ci va un pò più cauto per ovvi motivi.

Non riesco a capire, immagino sia stata una tua volontà, se la cosa ti faccia piacere o meno. Se ti fa piacere meglio così, non voglio entrare in merito, ma se non fosse così cerca di essere sicurissima di quello che dici anche solo per parlarne con qualcuno. Rischieresti una serie di maldicenze a suo ma anche a tuo carico che creerebbero dei seri problemi.

• Gea
    Lv 7
    1 decennio fa

Lo capisci come succede fuori dall'ambiente di lavoro.

Se la cosa non ti interessa fai finta di nulla, sorridi e fagli capire che "non c'è trippa per gatti" anche se in modo gentile ed educato.

Se ti interessa, allora tienigli corda.

Sono comunque cose che possono succedere in ambiente lavorativo e non.

• alesol
    Lv 5
    1 decennio fa

se si ferma ai complimenti "innocenti" lascia perdere, perchè potrebbe anche essere un segno di affetto un pò "marcato" nei tuoi confronti, se dovesse passare ai complimenti "sgradevoli" o a mettere le mani dove non deve...beh...allora potresti come prima cosa mostrarti molto distaccata, in modo che capisca, se continua è passibile di denuncia, a patto che tu riesca a dimostrare che ci provava...

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè se fà il "provolone" ed è carino anche quando non deve esserlo

Mi aiuti per favore?se non sai cosa risp stellinami!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

almeno fatti dare un aumento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.