Ma che differenza c'e tra il posto auto e il box?!?

Ciao a tutti,

vorrei sapere la differenza tra posto auto e box. grazie...

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    1) posto auto scoperto ( alle intemperie metereologiche )

    2) posto auto coperto ( tettoia e/o pensilina )

    3) Posto auto dentro garage comune con gli altri ( sotto il palazzo ma non delimitato da mura e serranda ) ( serranda o cancello comune con gli altri )

    4) box auto ( area completamente chiusa tra le mura e la serranda )

    La differenza è sia per l'utilizzo sia per l'acquisto e/o affitto

    Stimo l'acquisto in una città tipo Roma non in periferia :

    1) Posto auto scoperto €.10.000,00 ( diecimila/00)

    2) Posto auto coperto €.15.000,00 ( quindicimila/00)

    3) Posto auto dentro garage €.30.000,00 ( trentamila/00)

    4) Box auto €.50.000,00 ( cinquantamila/00)

    Fonte/i: Agenzia Immobiliare
  • 10 anni fa

    il box è un edificio chiuso ed ovviamente costa di piu il posto auto invece è una zona delimitata da striscie coperta da una tettoia e puo avere una transenna avanti di cui solo tu hai le chiavi ovviamente i costi sono minori

  • Chuck
    Lv 4
    10 anni fa

    il box auto ha 4 mura ed è coperto mentre il posto auto è all'aperto

  • 10 anni fa

    generalmente il posto auto è all' aperto mentre il box è chiuso da 4 mura...ciao spero di esserti stata utile!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ma sei scema ??? l'auto è piu grande

  • 10 anni fa

    Box e chiuso,posto auto no

    Fonte/i: mie
  • 10 anni fa

    box coperto e chiuso con serratura il posto auto potrebbe essere anche in mezzo ad un piazzale sotto sole,pioggia,neve vento ladri ecc.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Box auto è coperto, ma solitamente vogliono dire la stessa cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.