Quanto é difficile da maneggiare un muletto (carrello elevatore)?

io lo uso da poco ma vorrei imparare a usarlo bene! Quanto é difficile e che consigli dare a un mulettista alle prime armi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono mulettista da quasi 10 anni. Sul muletto serve prudenza, questa è la regola numero 1. Per esperienza personale ti dico che è meglio perdere qualche minuto in più che rischiare di fare danni. Perchè ricordati che il tuo datore di lavoro se li stamperà bene in testa i danni che procuri. Quindi non avere fretta! Infischiatene se c'è chi ti mette fretta! Se hai la possibilità osserva chi lo sa usare bene. Non ci si deve vergognare a dire che guidare un muletto può essere un'arte, così come può esserlo guidare un camion. Con la pratica e la perseveranza potrai diventare cintura nera di muletto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tutto sta nel farci l'occhio non è troppo difficile.

    Fonte/i: l'ho portato per 5 mesi.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    www.businessforinternet.it.gg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.