promotion image of download ymail app
Promoted

non si vedeva il battito....?

devo tornarci tra UNA SETTIMANA....FORSE è perchè ho ovulato più tardi....il sacco e l'embrione ci sono ma niente battito.....FORSE è perchè non sono stata abbastanza attenta da quando so di essere incinta.....attendiamo le beta hcg....questa ginecologa è più fredda di un ghiacciolo....prima visita e m'ha tenuto poco più di 1 quarto d'ora....che tristezza ragazze sono troppo giù per tutto quanto....

Aggiornamento:

DOVREI essere di 6+6

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Piccola tranquilla, vedrai che verso le 7-8 settimane si vedrà il suo cuoricino battere fortissimo!!!

A me la prima volta che sono andata dalla ginecologa non si è visto neanche un puntino, c'era solo la camera gestazionale.

E la psicopatica della ex ginecolga mi ha detto che lei non poteva sapere se dopo una settimana ci sarebbe stato o no. (un attimo di tatto no eh???) Lì mi è caduto il mondo addosso perchè dopo 3 test positivi (quindi la convinzione di essere incinta) ed una felicità che sprizzava da tutti i pori mi ha disillusa al massimo, tanto che sono uscita e sono scoppiata a piangere perchè la sicurezza di essere incinta e avere dentro il mio bimbo era sparita.

Dopo mamma, suocera e cognata mi hanno tranquillizzata dicendo che era presto, che sicuramente avevo ovulato tardi e che nella visita successiva si sarebbe visto!

Oltre a farmi rimanere male per questo, la EX ginecologa mi ha anche parlato una buona mezzora di bambini con handicap, amnio, villocentesi e disgrazie varie.

Ho 24 anni, non 50 quindi questi argomenti avrebbe potuto trattarli con più tatto successivamente.

Naturalmente ho cambiato ginecologa ma in ogni caso quella gufa del cacchio ha portato sfiga perchè poi l'ho perso.

Un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

vedrai ke tutto andrà bene si vede ke hai ovulato tardi e il pulcino è piccolissimo... d qnte settimane sei.? all'inizio capita ke nn si vede, il cuore si avverte più tardi... bacioni e tanti auguri... 20+0 almaluce

• 1 decennio fa

Se anche dovesse continuare a non esserci battito, NON SARÀ CERTAMENTE PER COLPA TUA o perchè non sei stata attenta. Non pensarlo neanche per un secondo!

In bocca al lupo

• 1 decennio fa

Ha ragione Claudia a volte può capitare che ci sia il sacco ma è vuoto invece nel tuo caso l'embrione c'è per cui mi sà che è troppo presto, ma piuttosto cambia ginecologo io come una cretina ne ho tenuto uno che non mi piaceva particolarmente ma non osavo cambiarlo.

La tua se la vedi freddina cambiala !!! a volte un medico non deve essere solo bravo con l'ecografo ma deve essere anche umano!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma stai tranquilla se c'è il sacco e l'embrioncino e non il battito sarà prestino non credi...e stai su...(a che settimana sei) kiss in bocca al lupo

Fonte/i: 5+5
  • 1 decennio fa

a mia cognata è successo la stessa cosa è andate a fare lka prima eco e non si sentiva la seconda volta è tornata dopo 2 sett è il battito si sentiva benissimo!!!!quindi non ti angosciare...vedrai è solo presto in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

ma no...dai forza vedrai che fra una settimana sara tutto bene.a me e successo la stessa cosa tua,e stata la settimana piu lunga della mia vita ma ora ho vicino la mia piccola di 8 mesi e mezzo.auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Gia' il fatto che ci sia l'embrione è moltissimo.

Nella mia prima gravidanza non c'era nemmeno quello....a che settimana 6????

Abbi fede e tienici aggiornata.

Baci

Claudia in attesa di Andrea 19+5

• Buffy
    Lv 4
    1 decennio fa

dai Piccola,

stai tranquilla vedi siamo tante e tutte pensiamo che il tuo piccino/a tra qualche giorno si farà sentire dalla gine!

• 1 decennio fa

è successo anche a me la stessa cosa:::tranquilla:::::

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.