Alex ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

scuole di mae mai muay thai a roma?

volevo sapere se ci sono scuole di mae mai muay thai (la muay thai tradizionale) a roma , 10 punti al migliore

ps:non voglio sapere delle scuole di thai boxe prk non mi interessano, a me piace la muay thai vera, quella tradizionale.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Piace anche a me, ma è davvero (o quasi) impossibile trovarne una, è già bello trovarne una valida di muay thai, figuriamoci di mae (o muay boran).

    Purtroppo anche io la cercavo ma non ne trovo, l'unica è attingere direttamente dalla fonte.

    Ergo: " TUTTI IN THAILANDIA!"

    Tuttavia qualcosa a roma c'è: http://www.muayboranroma.it/

    CORSI

    A.S.D.National Fitness Futura

    Via del Casaletto 671/a - Viale I.Newton 126 (pedonale)

    00151 ROMA - 06.6537243

    Mart. Giov. 21 - 22.30

    Sab. 14.30 - 16

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Domy
    Lv 4
    1 decennio fa

    VAI DAL MAESTRO DE CESARIS A ROMA...LUI È IL MIGLIORE NELLA TRADZIONALE E RISPETTABILISSIMO IN MUAY THAI...HO FATTO UNO STAGE CON LUI A KROTONE 4 ANNI FA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e lo dici a me sarebbe la mia arte ideale pero purtroppo non c'è piu tanto meno dove sono io,pero posso vantare 10 anni di sacrifici e soddisfazioni nella thai e nella kick boxing

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.