Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Aiutooo Software audio che registri i suoni del pc? 10 pt.?

Ho bisogno di un programma che registri l'audio del pc. Rumori , suoni , click del mouse , e qualsiasi altro suono che viene prodotto dal Pc. Però che non sia una di quelle stronzatè che dopo 2 minuti si blocca tutto e ti chiede di comprare. 10 punti a chi mi trova il software migliore. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    BENE ... o quello che fa per te :

    - AKTIV MP3 RECORDER -

    Aktiv MP3 Recorder registra da CD, audio cassette, DVD, microfono, TV, Internet radio, video games e da qualsiasi fonte sonora in file memorizzati nel tuo computer. Il programma salva nei formati MP3, WMA, OGG, VOX, AU, AIFF.

    Giudizio: n/d

    Lingua: Inglese

    Software portatile: n/d

    Sistemi operativi: Win

    Licenza: freeware gratuito

    Link :" http://download.cnet.com/Aktiv-MP3-Recorder/3000-2... ".

    - All2WAV RECORDER -

    All2WAV Recorder cattura i suoni del PC. Con questo programma puoi registrare i suoni dal microfono, da streaming audio di internet, suoni da giochi o media (suonati da All2WAV o da altre applicazioni multimediali quali WinAmp, RealOne Player, Windows Media Player). Registra i suoni in file formato wave. E' possibile settare la qualita del file WAV (da 8000 Hz 8-bit Mono a 48000 Hz 16-bit Stereo). Non ci sono opzioni di editing e conversione dei files.

    Note: Attenzione! se registrate più volte sovrascrive i file precedentemente salvati

    Giudizio: n/d

    Lingua: Inglese

    Software portatile: n/d

    Sistemi operativi: Win9x / WinME / WinNT / Win2000 / WinXP / Win2003 / Win7

    Licenza: freeware (gratuito).

    Link:" http://www.naturpic.com/all2wav/index.html ".

    - Free Sound Recorder -

    Il programma permette di registrare tutti i suoni provenienti dalla scheda sonora del PC direttamente in formato Mp3, WMA, WAV. Consente di registrare suoni da DVD, Windows Media Player, RealPlayer, ecc. Utile per digitalizzare l'audio proveniente da CD audio, audio cassette, vinili (collegati alla presa LineIn della scheda audio). L'applicazione comprende l'applicazione Cool Edit Pro che è pagamento (shareware).

    Note: è richiesta una connessione internet per la registrazione gratuita.

    Giudizio: 4/5

    Lingua:

    Software portatile: no

    Sistemi operativi: Win2000 / Win2003 / WinXP / WinVista

    Licenza: freeware (gratuito).

    Link: " http://www.sound-recorder.biz/download_freesoundre... " .

    SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO VOTAMI ALLORA CON LA MIGLIOR RISPOSTA,Grazie !!! ...

    Fonte/i: lidweb.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non te lo consiglio piutosto fai molto prima a prenderli direttamente dalla cartella dove sono salvati vai in questo percorso "C:WINDOWS/Media" questa risposta merita 10 puntiXD

    Fonte/i: google
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.