Mmm...89 ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 10 anni fa

Una tesi, può essere accompagnata anche da un lavoro multimediale?

Mi spiego, vorrei sapere se oltre le mille pagine che si scrivono e che dovremmo discutere oralmente, si poteva integrare qualcosa di diverso alla tesi. Magari un video, delle diapositive, una brochure, qualcosa di inerente e che possa donare anche un tocco di originalità.

A quanto ho capito la tesi è legata molto alla volontà del professore (e questo non lo capisco proprio) e volevo sapere se questa idea era permessa.

Volevo inoltre chiedervi, quanto tempo prima è bene organizzarsi con il professore?

Io sono al secondo anno di una triennale e, volevo sapere quando potevo iniziare a organizzarmi perché, personalmente ho sempre avuto un'idea fissa: il marketing e quest'anno ho proprio un esame che si chiama MANAGEMENT E MARKETING DELLE IMPRESE TURISTICHE, quindi forse è fattibile...

Grazie a tutti per la pazienza.

Buona serata!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Sì che è possibile. Proprio per questo (controlla nel sito della tua Facoltà), c'è la modulistica apposita da presentare assieme alla domanda di laurea (massimo un mese prima della sessione di laurea è la scadenza) dove chiedi la prenotazione o di un pc, o di un proiettore (per presentazioni in Power Point) o dell'altro proiettore per i fogli trasparenti. O di strumenti audio/video.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.