Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

Pancia bassa ??Quanto tempo prima del parto scende la pancia?

Ciao panciotte..come state?

ultimamente mi sono spesso sentita dire che siccome ho la pancia bassa probabilmente partorirò prima..ma per voi è vero??

in attesa di Clara Beatrice 34+0

baci a tutti .

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, sai che ultimamente me lo sono sentita dire anche io......due settimane dice...

per l'altra ragazza che dice del naso gonfio rispondo che io il naso gonfio ce l'ho dal primo mese di gravidanza.

Quando si è prossime al parto la pancia si abbassa(perchè la bambina inizia ad incalanarsi verso l'uscita), il naso si gonfia ma si gonfiano anche mani piedi caviglie e labbra....insomma diventiamo tipo zampogne......hihihi

ciao vedo con piacere che siamo di tempo, ti aggiungo tra i contatti...

34+0 in attesa di Ambra

• 10 anni fa

così so io...dovrebbe scendere un paio di settimane prima del parto...auguroniiiiiii

• Anonimo
    10 anni fa

Come ti hanno detto 2 settimane prima circa, io ho fatto un cesareo a 38 settimane, programmato...Però la mia pancia era bella soda, non le andava proprio di scendere!

• 3 anni fa

Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?1HCg

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Ciao, ti consiglio questo articolo che ti spiega tutto! Anche la ragione scientifica per cui la pancia "scende", è del tutto normale a pochi giorni dal parto ;) http://goo.gl/lAvYE2

• Solitamente dicono un 10 giorni o due settimane circa prima del parto...non so dirti se poi effettivamente sia cosi :)

• 10 anni fa

a me mi dicono quasi tutti che ho la pancia bassa il naso gonfio chi sa che vuol dire ..! sono a 34+4

• 10 anni fa

se la pancia è bassa è b uon segno, significa che il bimbo si è impegnato diciamo che non dovresti avere nessun ritardo e partorire alla scadenza, o pochissimi giorni prima. Poi è chiaro che dipende a quale settimana sei, auguri

• 10 anni fa

interessante....aspetto le risposte!

ciaooooooooooooooooooooo

• 2 settimane!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.