Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Make up occhi color nocciola?

Ho la carnagione davvero chiarissima, con le guance che tendono ad arrossarsi e un leggero accento di lentiggini, capelli castano chiaro, e occhi color nocciola, a volte beige o addirittura dorati, con un cerchietto leggermente più scuro al bordo della pupilla, e abbastanza più chiaro dentro. Finora ho sempre usato matita e mascara neri, con ombretto perlato, ma vorrei cambiare, cosa mi suggerite? (:

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Per un look SEMPLICE, naturale, ma d'effetto trucca gli occhi in tonalità calde come il beige, l'oro, l'avorio, il rame, il prugna il marrone in tutte le sue declinazioni :)

Per un trucco più "D'EFFETTO" invece, puoi optare per colori più "forti" come il ROSA -valorizza i riflessi color miele!!-, tutti i viola, i verdi, i grigi... :) Ed anche i blu che, per contrasto, farebbero risaltare il tuo naturale colore di iride (a me il blu sugli occhi marroni, ad esempio, non piace tanto... ma sono gusti, e te lo cito per dovere di cronaca ;) ).

Sottolinea sempre lo sguardo con un tocco di eyeliner nero o marrone scuro e utilizza sempre tanto tanto mascara nero :)

Gli occhi marroni, comunque, sono i più fortunati nella scelta dei colori: stanno bene praticamente con tutto! :D

Spero di esserti stata utile, sarei felice di fornirti qualsiasi ulteriore delucidazione al riguardo!

Un bacione!

• 1 decennio fa

ciao!!

Fondotinta del colore della tua pelle

Correttore sopra e sotto gli occhi un blush rosato o aranciato

Ombretto pesca chiaro su tutta la palpebra mobile

Ombretto grigio nell'ultimo quarto della tua palpebra mobile e sfumi anche un po' al di sopra

Eyeliner o matita nera fai una riga lungo la palpebra superiore

Mascara volumizzante

Spero ti piaccia,è il mio trucco preferito!!

• 1 decennio fa

http://www.wallpapermedia.com/Celebrities/Keira-Kn...

ecco un bel look per cambiare anche se penso di aver capito che tu abbia degli occhi ancora piu belli! prova il grigio o anche il blu!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!

Crema idratante

Fondotinta del colore della tua pelle

Correttore sopra e sotto gli occhi

Ombretto oro chiaro su tutta la palpebra mobile

Ombretto marrone nella piega dell'occhio

Eyeliner marrone fai una riga lungo la palpebra superiore

Matita nera metterla solo dentro e in modo leggero allungando leggermente il tratto verso l’esterno

Mascara volumizzante

Rossetto o LipGloss rosato

Bacioni!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ombretto color cipria, matita azzurra sotto e marrone sopra e tanto mascara!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.