Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ragas giochino curioso...?

Cosa vorreste fare con Me????

Dove mi portereste?

Perchè?

Quando?

Come ci vestiamo??

Risp...ai più originali 10pt...a tt i pollici in su...

Aggiornamento:

Scusate ma non pox mettere i pollici in su xk sn al primo livello...Beh belle risposte...sn una ragazza...14enne

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non so se sei un ragazzo o una ragazza.

    Supponiamo che tu sia una ragazza :D

    Cosa vorreste fare con Me???? Shopping ;)

    Dove mi portereste? in giro per i negozi :D

    Perchè? Perchè amo comprare i vestiti

    Quando? domani ti va bene? Ahah

    Come ci vestiamo?? Uhm...semplici! Jeans maglioncino stivali borsetta e giacca! Apposto !

    Ihih

    Se invece sei un ragazzo... alloraaaa

    Cosa vorreste fare con Me???? Andiamo a vedere una partita di calcio? :D

    Dove mi portereste? Allo stadio ;)

    Perchè? perchè si

    Quando? Quando vuoi

    Come ci vestiamo?? Ma che ne sooo...! Mi travesto anchio da uomo! Va bene?

    Ahah

    Ciao :D

  • 10 anni fa

    -passeggiata al kiaro di luna

    -spiaggia

    -x parlare

    -alle 00.00

    -1/1/2011

    -in costume;)

  • 10 anni fa

    Non ti conosco ma fa niente. ^^

    Cosa vorreste fare con me? Ti porterei alle maldive.

    Perchè? Perchè aleno possiamo abbronzarci e vivere in estate.

    Quando? Facciamo a inzio marzo?

    Come ci vestiamo? Beh tutto il giorno in costume e infradito ^^

    Scusate ma ho voglia dell'estate ^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    fare il bagno in una piscina piena di nutella

    a fare il bunji jumping

    per provare la sensazione del volo....o meglio della caduta nel vuoto

    estate

    da mucca e pollo

  • 10 anni fa

    nn ti conosco ma il giochino è divertente....

    -parlare

    -da me

    -i miei nn vogliono che vada a casa dei ragazzi

    -??vestiti??

  • 10 anni fa

    niente, da nessuna parte, perchè non mi piaci, mai, vestiti come vuoi e vai da solo!!!!!

  • Euiko
    Lv 6
    10 anni fa

    Cosa vorreste fare con Me???? una passeggiata

    Dove mi portereste? in un parco

    Perché?per parlare

    Quando?anche domani se vuoi xD xD

    Come ci vestiamo??Semplici,jeans e maglietta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.