Rejoice. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

E cosa faccio con lui adesso?

E' il mio migliore amico, ci conosciamo da tipo una decina di mesi..

In estate mi aveva detto che gli piacevo, ma lui a me no.

Da più di un mese a questa parte, e' tutto piu' dolce e nini ^^

Quando ci vediamo, mi abbraccia, mi prende per i fianchi abbracciandomi anche da dietro, mi da i bacini, e' tutto teneeero :)

Tipo eravamo a casa di una nostra amica, e lui si era seduto su suo letto, lei era seduta li della scrivania perchè era al picì, e io in piedi, lui mi chiede di sedermi vicino a lui e mi abbracciiia, e abbracciandomi si sdraia, e io vado tipo giu' con lui ed avevo appoggiato la testa sul petto. :)

E mi prende molto per il culò :D

Io con lui rido tantissimo, meglio noi due insieme ridiamo tantissimo! xD

Ho paura di piacergli pero'..molti ci dicono che sembriamo che stiamo insieme..e lui ridendo un po' risponde sempre 'sisi ma io e lei siamo anche sposati' ^-^

Solo che io nn so piu' cosa provo per lui..se è più di un'amicizia..

Cosa devo fare? o.o'

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

weiii...wow hai una bella confusione in testa e ank nel cuore a quanto pare.....!!!secondo me la soglia dell amicizia è stata abbondantemente superata...lui è davvero cotto innamorato...cioè si vede dai suoi comportamenti..da come hai detto che ti tocca,ti abbraccia ti coccola..e scometto ank ke ti fa degli sguardi lunghi e profondi..come se tu fossi il centro di tutto..=)=) senza dubbio è un ragazzo che a te ci tiene e ci tiene non come un amica ma di piu...e pur di non perderti si accontenta anche di esserti amico perche a parere mio non sopporterebbe di perderti....in comitiva poi quando fa le battutine "si si ma io e lei siamo ank sposati" forse non le fa del tutto innocentemente....=)=) magari ci spera sempre in qualcosa di piu...qualcosa che sempre secondo me sta nascendo...perche anche tu secondo me stai cominciando a provare qualcosa di piu verso di lui...io quello che ti consiglio è cerca di ascoltare il tuo cuore...perche quello che sta nascendo è una cosa molto speciale ma allo stesso tempo molto difficile da proteggere..cerca di fare chiarezza in te..vedi le tue reazioni quando lo vedi,quando lo senti,come reagisce il tuo corpo quando ti tocca...come ti senti se invece non ti calcola e non ti cerca (cosa che non fa mai scommetto=)=)...)dalle piccole cose e ascoltando la voce del tuo cuore riuscirai a capire davvero...se hai bisogno ti lascio il contatto =)=) kikka.922009@live.it ciaooo =)

Fonte/i: ^^
  • 1 decennio fa

Eddàìì k ti piaceee!! fatti avantii!! io credo k tu a lui piaci ancora tantissimo se si comporta cosìì!!! e se tu ci staii vuol diree k ti piace la sua compagniaaa!! cosìì è stato anke cn il mio fidanzato ^__^

si ha paura k se x caso vi lascierete nn sarà più come prima vero?? anke io avevo qst paura..intanto sto cn il mio ragazzo da 6 mesi ormai..e se x caso c lasciamo certo k sarà tutto come prima!! c sarà inizialmente un periodo un po freddo ma passeràà!! quindii vaii!! in bocca al lupo ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

da quello che dici mi sembra un'amicizia ^__^

io anche avevo un amico e avevo paura che lui ci provasse con me perchè eravamo molto intimi...

tranquilla ;)

• 1 decennio fa

Da come ne parli, secondo me è più di un'amicizia : )

Chiedigli di parlare chiaro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nn conosci bn te stessa.. secondo me tu gli piaci e a te piace lui cerca di essere sincera kn te stessa...

• 1 decennio fa

Mi fa tornare indietro nel tempo questo tuo problema! Ci sono passata più volte e la cosa migliore da fare è capire cosa vuoi tu perché il fatto che gli piaci è lampante! Comunque io ti consiglio di provare a lasciarti andare, magari a piccoli passi, così che puoi capire cosa veramente vuoi. Non accellerare troppo i tempi, perchè se dopo capisci che non è qll giusto, potresti rovinare anche l'amicizia.

Auguriiii!!!

• 1 decennio fa

Piace anche a te.

è ovvio,forse ancora non te ne rendi conto,perchè questa amicizia si è trasformata lentamente in amore =)

Ciao ^^

• 1 decennio fa

Digli come stanno le cose! E soprattutto non rischiare di perdere una persona che ti fà ridere te lo consiglia una che ha un marito che la fà ridere da 16 anni! Più bella cosa non c'è....

• 1 decennio fa

innanzi tutto fai chiarezza con te stessa..........devi capire se per lui provi qualcosa, lui ti vuole bene questo è certo, bisognerebbe stabilire se ti vuole solo come amica.

Di sicuro è un ragazzo molto sensibile altrimenti ti sarebbe già saltato addosso, quindi se ci tieni a lui usa molto tatto, non fargli domande dirette se non ti interessa al di fuori di un'amicizia, perche potresti dargli un illusione e farlo soffrire......fai prima chiarezza e se pensi che ti piaccia lasciati andare e se son rose fioriranno........

Stai attenta però, non rischiare di rovinare un amicizia che è una cosa importantissima......

un bacione.

Fonte/i: il mio migliore amico è un uomo...da 15 anni!
  • Secondo me sei più che innamorata.. prova a parlargli, magari provate a stare insieme e vedete cosa succede. In AMORE BISOGNA BUTTARSI SEMPRE!

kiss

mi aiuti?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.