Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

KI MI DICE QUANTO COSTA IL APPLE iMac A MEDIAWORLD ?!?!?!?

KI MI DICE QUANTO COSTA IL APPLE iMac A MEDIAWORLD & ALL'IPER ?!?!?!?!?! IL MAC PIU' PICCOLO (FISSO DA 20") CON 4GB RAM E 500GB DISKO FISSO WIFI BLUETOOTH, TELECOMANDO E TASTIERA WIRLEWSS

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi essere sicuro quello che stai comprando e quello che stai spendendo acquista direttamente dal sito della apple!!

http://www.apple.com/it/

è il sito Ufficiale, si risparmia, si personalizza il PC e si può scegliere come pagare.

L'unica fregatura è che bisogna aspettare un po' perchè arrivi a casa

• Anonimo
    1 decennio fa

dai! l' i-mac costa un botto ed è una c..zz..a.

-non puoi metterti i sistemi operativi windows ma ti devi tenere quelli di schifo della apple

-è fragilissimo

-puoi metterci solo programmi di applestore

ti consiglio o un toshiba o un hp....(l' i-mac ha comunque un design molto figo)XD

l' i-mac sembra FAVOLOSO perkè è della apple (non ho niente contro l' azienda anzi è stata abilissima a farsi un marchio inttacabile)....

ho risposto solo per consigliarti (con i miei modi fini) XD di non prenderlo....

poi fa come ti pare...

P.S.

ho 13 anni...XD io se fossi in te NON MI FIDEREI....XD

magari sbaglio e in realtà l' hp o il toshiba non vanno bene x il tuo modo di lavorare (se hai dai 20 ai 60 anni)XD o giocare (se hai dai 9 ai 19 anni)XDXD......

non vorrei arrecarti un danno:(....

CIAO!

Fonte/i: sapienza personale!XDXD spirito di giudizio critico!XDXD
  • 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vai sul sito della MediaWorld.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quel tipo di mac e tnt raro, ma puoi trovarne uno simile a mediaworld 22 pollici fisso ram 5 gb 600 hardisk (gb) + tastiera wireless e telecomando . a 2000 euro . ma sono inclusi office 2010 messenger 2010 e un ottimissimo processore dal nome impronunciabile.

ciaoooooooooooooo

Fonte/i: apple.com
  • 1 decennio fa

Intorno ai 1000 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.