Yu-Gi-Oh, Magic, Pokemon_______ quali sono le classi di età medie?

io ora faccio più le magic delle yugioh, perchè conosco più persone che usano codeste carte. Però collezziono anche le carte di yugioh (abbastanza), mentre le pokemon non le ho mai fatte, poichè mi sono sempre sembrate ridicole...

quali sono, secondo voi, le fasce di età di questi giochi di carte collezionabili?

io ho 24 anni (ora faccio l'università di ravenna), vi sembro troppo grande per giocare ancora a carte? (comunque vi assicuro che nei tornei in cui ho partecipato vi erano anche adulti di oltre 40 anni, sia in quelli di yugioh e quelli di magic).

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Carte Pokémon: 10,8 anni

Carte Yu-gi-oh!: 13,8 anni

Carte Magic: 18,2 anni

No, ognuno può giocare quando vuole alle carte, prendi Giuseppe Verdi che ha 40 anni, o il tuo amico Number 9 che va anche lui all'università.

Moon

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, io ho 16 anni però ho giocato a yu gi ho fino agli 11 anni però mi appassionava molto perchè anche se uno aveva una carta fortissima, bastava qualche piccola strategia per sconfiggerla! Io ancora ce le ho carte, anche se sono inpolverate nell'armadio ma se ti piace gioca a yu gi ho... mette in moto il cervello!

• 1 decennio fa

Non ascoltare altri answeriani, non sanno quello che dicono. Tra Yu-Gi-Oh e Magic non c' è un età prestabilita. Comunque ecco le ETA' MEDIE !!!!

Pokèmon : dagli 8 ai 13 anni

Magic : Dai 12 ai 20 anni

Yu-Gi-Oh : Dai 10 ai 16 anni

Il migliore secondo me è Yu-Gi-Oh ! Forse è meglio che cominci a smettere di giocare a yu-gi-oh e continua con magic, visto l' età che ai !!!!

Saluti da Sin Stardust Dragon !!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vedi ke ci sono xsone adulte ke giocano a magic come a yugioh certo ke pokemon è un po infantile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn ascoltare stà gente pokèmon è un gioko da bambini e su questo nn ci piove ma sulle yugioh e magic la frascia di età è dai 10 ai 16 per yugi mentre i 12 ai 20 per magic ma da me in negozio quando vado ai tornei ci sono un sacco di aduli e gente della tua età se questo ti può consolare c'èm pure una famiglia ke gioka madrea figlio e padre ke duellano quindi vedi un poco te e questo a yugioh ke è un gioko per più piccoli rispetto a magic ciaoooooooo

• 1 decennio fa

pokemon puoi giocare da 0-a 1000 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

La classe media di questi giochi parte dai 5-6 ai 18.

Conosco altre persone che lo fanno per passione che continuano raccolte per + di 10 anni.

Ma anche piccoli appassionati che in futuro breve diventeranno molto esperti

• 1 decennio fa

ti consiglio di più yu gi oh ci gioco anche io......fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.