Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

Quanto costa una chiave nuova ?

Ciao raga....

la chiave della chiusura centralizzata della mia fiat punto ogni tanto non và !!!!!

quanto costa nuova bastano 100 euro ????

ciao e grazie !!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    prova a sostituire la pila interna,ciao

  • Anonimo
    4 anni fa

    Questo tipo di problema e'frequente nelle auto fiat ma nn sempre e'necessario cambiare la chiave in realtà.Semplicemente all'interno si bruciano dei componenti che possono essere sostituiti con prezzi inferiori...ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato...ad esempio Amich Servizio Chiavi,specializzato appunto nella duplicazione di chiavi auto e moto codificate,anche senza la CODE CARD situato in zona Fuorigrotta/Napoli.Inoltre si occupano di riparazioni di radiocomandi e sostituzione cover chiavi quando usurate o rotte.Per maggiori informazioni visitate il loro sito http://amichserviziochiavi.it http://shop.amichserviziochiavi.it

  • m
    Lv 6
    10 anni fa

    Cioè? Non si chiudono le porte o non gira la chiave sulla serratura? Se non gira la serratura e la serratura da cambiare, se non si chiudono le porte è la centralina della chiusura centralizzata, se hai il pulsante nella chiave e premendolo non funziona niente sostituisci la batteria della chiave!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.