Errore durante la connessione a internet per la psp?

Ciao a tutti,spero che riuscirete a rispondere alla mia domanda....

Ho cercato di connettere la psp a internet,ho messo tutto quello che c'era da mettere,ma dopo la prova di connessione mi dice:

Si è verificato un errore di connessione.L'interruttore WLAN del sistema PSPtm non è acceso....

Perchè?E soprattutto,cosa devo fare?Help please!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi accendere l'interruttore Wlan della PSP, poi vai su Impostazioni di rete -> Modalità ad infrastuttura -> [Nuova connessione] -> Scandisci -> (scegli la rete a cui ti vuoi connettere quindi la tua) -> clicchi sulla freccette destra finchè non ti chiede di inserire la chiave di rete (e tu clicchi su " nessuna") -> poi ti si aprirà la schermata "Impostazioni dell'indirizzo" e clicchi su "Tipiche". Alcuni passaggi non sono elencati perchè non devi fare niente: basta che vai avanti schiacciando la freccia direzionale destra.

L'interruttore può essere qui ad esempio http://www.pocketgamer.co.uk/images/feat/psp_wlan_... (PSP 2000), per la PSP 1000 http://2.bp.blogspot.com/_50rv3AgzGA8/RuWIZpWMlqI/... ma nella PSP 3000 è in alto a destra.

Spero sia utile, saluti.

Fonte/i: Io ho la PSP 3000
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma hai acceso il tastino WLAN sopra la psp???

• WINNIE6 anni faSegnala

questa si che e una risposta !!!! ho fatto di tutto ma se non leggevo il tuo messaggio ancora avevo da fare .... grazie ....

• 1 decennio fa

accendi l'interrutore sopra ,dove si collega il cavo usb

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Controlla se l'interruttore WLAN è acceso se no è un problema della psp prova a togliere la batteria e rimettela un'altra volta oppure ritenta più di una volta (A me si inceppava sempre ma dopo aver cliccato un po di volte partiva la connessione)

• 1 decennio fa

guarda nn kapisko fa anke a me lo stesso problema dice ke c'è stato un errore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.