san remo diventa il teatrino dei burattini?

l'orchestra getta gli spartiti e il pubblico che dovrebbe essere composto mette in serie difficoltà la povera Clerici comportandosi come degli scimpazè impazziti

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    vince mengoni!!!!!

    si sapeva!!

  • 10 anni fa

    come si fa a rimanere composti di fronte a una tale indecenza?

  • 10 anni fa

    LI APPOGGIO

    CIOè, IL PRINCIPE DE STO 8=====> HA UN LIMITE???

  • Anonimo
    10 anni fa

    sembrava di essere ad amici...tutti si ribellano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A ragion veduta... fossi stata lì avri ficcato un trombone su per il cu*o a Filiberto e Scanu...

    Doveva vincere Cristicchi!

  • 10 anni fa

    anche io fischiavo, a casa mia

    buuuuuuu le 2 canzoni più brutte.

    dai marco vinci tu non pupo e lo stoccafisso

  • Anonimo
    10 anni fa

    Vince Mengoni alla fine perchè è di X FACTOR ormai è tutta una farsa!!!!

    Ma quale voto del popolo!!!

  • *Ele
    Lv 6
    10 anni fa

    Hanno fatto benissimo.

    Io non seguo quella buffonata che è diventata il Festival... ma è scandaloso che abbia vinto un ragazzino appena uscito da Amici (contro altri big) e che sia arrivata seconda quella orribile canzone (cantata per altro malissimo, per quei pochi secondi che ho resistito a sentirla).

    Per quanto riguarda il terzo posto, ho letto il nome... credo Marco?... ma purtroppo non so chi sia costui, non ho sentito nemmeno la canzone quindi non saprei dare un giudizio.

    La Clerici in difficoltà? Poverina! o.O

    E l'Italia e la televisione italiana quanto sono in difficoltà se hanno scelto questi vincitori?

  • 10 anni fa

    ormai come in tutte le competizioni televisive vince chi affitta più call center.E' risaputo però io non voto mai quindi ne approfitto solo per ascoltare musica nuova.Ciauz

  • penso che in finale sono andate due delle canzoni più brutte perciò vincerà sicuro Valerio Scanu!!!!

  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    che VERGOGNAAA!

    Filiberto viaaaaaaa!

    Spero che vinca ALMENO VALERIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.