..Ma dove è andato a finire il rispetto, per il prossimo..?

Scusate, la domanda è già stata postata ieri sera su studi delle donne, ma volevo sentire un parere anche su psicologia.

Come interpretate il comportamento di un cafone che si comporta in questo modo?

- In presenza della sua ragazza, non si fa problemi, a guardare tutte le tipe che passano per strada;

- Fa continui commenti esempio "Guarda che cosce" il tutto sempre davanti alla povera ragazza;

- Fa lo scemo con altre ragazze esempio: "è in macchina, ci sono delle ragazze che devono attraversare la strada, appena le fa passare, fa finta di andargli addosso";

- Perché non continuare? "Per strada come sapete il sabato sera si trovano molte prostitute,notare la sua ragazza è accanto a lui, che fa? saluta la prostituta che è per strada! o senno quando è andato a fare benzina, ci stava una prostituta lì vicino, e faceva di tutto per farsi notare, parlando a voce alta, ed infine la saluta con un buonasera"

Certo cosa ci si può aspettare, da uno che dice sei la mia vita dopo solo due settimane di conoscenza.

Cosa ne pensate di tutti questi comportamenti? ma a questo gli hanno imparato a rispettare il prossimo? soprattuto la propria donna? voi al posto di questa ragazza cosa fareste?

Bacio, e Buona Domenica!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

CHE ALCUNI UOMINI, SONO DEI MALEDUCATI, NON CI SI MERAVIGLIA PIU' DI TANTO, ALCUNI SONO VOLUTAMENTE PROVOCATORI, MAGARI PER SONDARE LA GELOSIA DELLA PROPRIA RAGAZZA E SONO DISPOSTI A PRENDERSI IN TESTA UNA SBERLA CON LA BORSETTA DELLA PROPRIA MOROSA, ALTRI SONO DEI VERI C.A.F.O.N.I !!, NEL SENSO LETTERALE DEL TERMINE, SCUSA LA MIA SCHIETTEZZA, MA E' COSI' SOLO CHE A VOLTE L' AMORE RENDE CIECHE E TROVA TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI (DELLA RAGAZZA ), PER NON AMMETTERE CHE DIETRO AL QUESTO BRUTTO VIZIO, NON SI POSSA NASCONDERE UN POTENZIALE " DON GIOVANNI " E QUINDI UN POTENZIALE TRADITORE, SE COSI' E' MEGLIO, LASCIAR PERDERE!!. PER NON PENTIRSI DOPO.

NEL CASO DELLA TUA AMICA, IL RAGAZZO SEMBRA DIVERTIRSI UN MONDO, A FARE IL PAGLIACCIO, FORSE E' ABITUATO, A PRENDERSI GIOCO PERCHÉ' E' SPIRITOSO PER NATURA, FATTO STA CHE A LUNGO ANDARE DAREBBE FASTIDIO A CHIUNQUE, QUESTO SPIRITO, E' ANCHE MOLTO PERICOLOSO, PERCHÉ' A VOLTE LO SCHERZO SI PUÒ' TRASFORMARE IN UNA ROTTURA DELLO STESSO RAPPORTO SE LA RAGAZZA, SI STUFA O PERCEPISCE CHE NON E' PIU' UN GIOCO ( STUPIDO ) A MIO PARERE, MA DIVENTA UN ABITUDINE CHE LASCIA UN PO' PERPLESSE!!.

PER IL MIO CARATTERE, SONO CONVINTA CHE LO SCHERZO SE TALE E' SOPPORTABILE QUANDO DURA POCO, E SI LIMITA A ESSO, ALTRIMENTI LO LASCEREI LIBERO , NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, NON SAREBBE UNA PERSONA MATURA, QUINDI NON ADATTA A ME!!.

CIAO.

• 10 anni fa

"Al posto di questa ragazza" ..Gli darei un calcio nel sedere così impara le buone maniere..!!

• 10 anni fa

non ti sto a rispondere a ogni punto.. perche alla fine la mia riposta sarebbe sempre la stessa... se hanno la ragazza soprattutto in sua presenza fanno commenti o altro.. fanno solo schifo.. si possono definere uomini? no. io giudico solo quelli fidanzati sposati.. etc gli altri non hanno da rendere conto a nessuno ma ci sono tanti pervertiti :S

• Anonimo
    10 anni fa

Spero che questa ragazza non sia tu innanzitutto.. ^^

Ad ogni modo con me non avrebbe avuto vita lunga.. nel senso che mai avrei fatto diventare il mio ragazzo una persona del genere!!!..il rispetto e la fiducia devono essere alla base di ogni rapporto..se no non può essere definito tale.

In questa circostanza è la ragazza che deve darsi una mossa e mandarlo a quel paese!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

per prima cosa. al posto della ragazza io lo lascerei subito.. nn deve tenere molto alla sua ragazza questo ragazzo...nn ha rispetto, nn ha stile, ce ne stanno in giro di migliori di lui, quindi volterei subito pagina.. :)

• Anonimo
    10 anni fa

al posto di quella ragazza l'avrei assolutamente mandato a quel paese con tanto di calci in ****!!! prima si impara le buone maniere e poi viene da me

• 10 anni fa

Sai mi stavo chiedendo la stessa cosa, poi ho visto la tua domanda ed in questo tuo caso devo dirti che mi sembra alquanto cretino ed immaturo il ragazzo in questione, al posto di questa ragazza lo lascerei, ma non per gli apprezzamenti che possono anche essere dovuti ad una grande intesa e per cui invece di pensarli li dici, ma per gli atteggiamenti poco rispettosi che ha verso altre persone (vedi le ragazze che attraversano o le prostitute).

• Ciao :D io credo che la tua domanda sia Giusta ..è solo che nessuno sa come rispondere. Insomma ormai molti si comportano così e perchè? Bè soltanto loro possono saperlo: Forse i loro genitori non sono stati tanto "genitori" con l'individuo o il ragazzo ha avuto qualche delusione per comportarsi poi così. Io, se fossi al posto di quella donna, non lo lascerei subito ma cercherei prima di capire il suo comportamento , a cosa è dovuto o no? Se poi non c'è niente da fare..il destino gli riserverà la donna giusta!! Byeee :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.