Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

seven e asus entrate!!!!100000puntiiiiii!!garantiti!!!?

ho un pc assemblato con scheda madre asus p5s-mx-se vorrei fare il dual boot con xp e seven,la cosa piu importante in un pc sono i DRIVER giusto?? allora sono andato sul sito della asus e ho trovato p5s mx se tranquillo sono entrato e ho visto compatibilita windows vista/xp ora con il software della microsoft "windows7 upgrade advisor" ho controllato e mi dice ke va bn cm posso fare, se la acer ha un recapito mail ditelo sto impazendo...per la scheda grafica ho una nvidia geforce 9500gt e i driver di xp x i driver di seven cm faccio ??? grazie in anticipo xfavoreeee

Aggiornamento:

non penso ke il cd ke ho e compatibile x i driver di seven ora provero ad emulare seven e inserisco il cd se parte...saro l'uomo piu felice del mondo...xdxd

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che hai scritto è un pò confusionario.

Se quello che vuoi fare è un dual boot con windows xp e windows 7 allora non necessiti nè di driver nè di altre cose "strane" ma semplicemente di un programma che gestisca i dual boot e che si installa nella parte di hard disk detta MBR (ovvero "master boot record" che in pratica è la prima parte dell'hard disk che viene letta quando accendi il computer). Comunque molti sistemi operativi ne integrano uno che si attiva automaticamente quando installi il secondo sistema operativo. (ad esempio, tempo fa avevo il dual boot tra windows xp e windows vista e il programma per il dual boot era integrato con uno dei due sistemi operativi e non avevo dovuto installare niente a mano)

Se stai chiedendo se la scheda madre è compatibile con windows 7 allora la risposta è si e non ci sono problemi di driver da installare manualmente.

Se vuoi istruzioni più precise o il problema che hai non è tra quelli che ti ho elencato sopra allora fai una bella cosa:

scrivi cosa vorresti fare e non aggiungere altri dettagli, poi al massimo te le chiediamo noi eventuali informazioni relative all'hardware. (ti dico questo altrimenti non si capisce più nulla).

Fammi sapere ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.